João Cancelo

Stefano89 II

Titolare
Vogliamo sottolineare come abbiano passato tutta la scorsa estate a percularci per averci fregato il nuovo Roberto Carlos della fascia destra mentre ora stanno cercando di svenderlo come un bidone qualsiasi? E in tutto questo le prostitute che lavorano per la stampa non dicono una parola? Fosse successo l'inverso i giornali sarebbero pieni di articoli per deriderci

denniveron

Capitano
A parte che nn è una topica assurda,sbaglia a scalare ma nessuno la prende in area...
Cmq ero alla stadio quel giorno,fu una delle prime presenze d cancelo e Spalletti lo mise nel tridente offensivo nn in difesa
nel momento del gol eravamo a 3 in difesa...cancelo era 5o...quindi non fare quella diagonale era stato un errore grande

pendejo

Interfan del mese
Interfan del mese
Ma più che altro...il City che potrebbe essere escluso dalla C.L. compra uno qualunque x 40 - 50 milioni?
Quindi fanno il mercato a PEP....o per un altro?
non so come funzionano ste cose (leggi e punizioni UEFA) ma credo (mi posso equivocare) che col ricorso al Tas (?) almeno per quest'anno la possano sgamare, quindi le coppe le faranno, quindi Pep non va da nessuna parte (per questo vuole Cancelo)... semmai mi (e Vi) domando: ma che cazzo di "legge" è sto fpf se poi a chiunque gli venga voglia può ricorrere al Tas che annulla la condanna, il BBilan l'anno scorso, il City quest'anno... e nemmeno dico (né penso) che "allora noi siamo stati coglioni" oppure auspico magheggi però cazzo, sto fpf ha rotto i coglioni e non è neppure bello chiaro e "inappellabile", porca troia

ufo-club

Fuoriclasse
Vogliamo sottolineare come abbiano passato tutta la scorsa estate a percularci per averci fregato il nuovo Roberto Carlos della fascia destra mentre ora stanno cercando di svenderlo come un bidone qualsiasi? E in tutto questo le prostitute che lavorano per la stampa non dicono una parola? Fosse successo l'inverso i giornali sarebbero pieni di articoli per deriderci
dipende anche da come lo vendono. se lo vendono alla cifra che hanno riportato alcuni prezzolati, tipo 60, che a me sembra una cifra inventata, allora con la scusa della plusvalenza ci sarebbe poco da dire, viceversa è chiaro che parliamo di un buco nell'acqua.
anche perchè tutti ricordiamo l'enfasi con la quale sono state accompagnate con scherno le sue prime uscite in bianconerd, mirate a porre l'accento sul fatto che ci eravamo fatti soffiare da loro il miglior terzino dei prossimi 10 anni che noi avevamo in casa, e quanto i gobbi continuassero a precisare quanto fosse forte cancelo, grazie per il regalo, manco fosse stato di nostra proprietà, e via dicendo.
ora, invece sulla vicenda il silenzio regna sovrano ....................

Denver

Vice capitano

zefir

Titolare
Dicono sia fatta per cancelo al city per 60mln, io non capisco come sia aumentato il suo valore dopo una stagione imbarazzante come quella appena trascorsa con i gobbi, lo prendono a 40 e poi lo vendono a 60, gli va sempre di culo a questi oh

Saneman

Campione
Quasi fatta per Cancelo al City (Momblano)

Chi era l'utente disperato perché 'hanno preso il miglior terzino al mondo noooo' ?

Dovrebbe essere contento ora :ghigno

furius

Turnover
Dicono sia fatta per cancelo al city per 60mln, io non capisco come sia aumentato il suo valore dopo una stagione imbarazzante come quella appena trascorsa con i gobbi, lo prendono a 40 e poi lo vendono a 60, gli va sempre di culo a questi oh
Faranno lo stesso con Maurito ... lo prenderanno a 60/70, farà stagione mediocre e l'anno prossimo lo rivendono a 100
:ghigno

Wonder

Prima squadra
C'è qualche vedova che mi sa dire quand'è la messa dell'anno?
Non vorrei mancare, già mi son perso il trigesimo.

Alto