João Cancelo

Sarei ipocrita a tornare sui miei passi, perché quello che penso di lui nel bene (ottima tecnica,cross ecc ecc) e nel male (non sa difendere,sbaglia le diagonali e se nn impara corre il rischio di essere utilizzato come ala) lo confermo. E mi sarebbe piaciuto riaverlo. Quello che a me ha dato fastidio è quel sorriso appena sbarcato. Voi vi ricordate lo scorso anno? Questo qualche settimana fa professava amore per i nostri colori, e ora felice e giulivo per le merde che ci hanno scippato la gara in campionato e quasi l Champions. Io non ti auguro il male fisico ( ci sono passato ed è brutto e triste da tifoso), ti auguro solo di confermare il somaro che sei e di bruciarti la carriera in quella fogna. Perché cancelo, davanti non avrai il Candreva di turno che si fa il mazzo per te, ma sarai tu che dovrai coprire e noi sappiamo i buchi difensivi di cui sei capace.
 
Succede in ogni finestra di mercato, e peraltro è la stessa procedura che segui per contabilizzare il prestito di quasi qualunque cosa.

Il Valencia non ha bisogno di trasferire le prestazioni del giocatore entro il 30 Giugno. Ha bisogno di firmare il trasferimento entro quella data. Potrebbe benissimo farlo verso una società che le prestazioni sportive del giocatore non le assume mai.

La multa è un discorso diverso: quella la devi pagare cash e quindi entra in gioco anche un discorso di liquidità e su come sia messa in quello il Valencia non ho idea, anche se è un problema relativo perché al limite può ottenere un prestito ponte.

non so come sia la questione, io ponevo solo quesiti...
ormai è ufficiale quindi niente

la juve comunque nel suo comunicato ha scritto questo: "Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione – si legge nella nota del club bianconero – avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018-2019. "
il valencia può lo stesso metterlo nel bilancio 17/18 cioè quello attuale?
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Cancelo 40 milioni è un affare che non si ripeterà mai più

vedi quanto costa Carvajal, Alaba, Kimmich, vedi se te li vendono a quel prezzo, ti chiedono almeno il doppio.

E i tre citati più scarsi di Cancelo per me, anche e soprattutto perchè quest'ultimo ha appena 24 anni, rispetto a Carvajal
carvajal e alaba valgono 200 cancelo
e a me piace parecchio joao eh
 
Alto