João Cancelo

Cancelo 40 milioni è un affare che non si ripeterà mai più

vedi quanto costa Carvajal, Alaba, Kimmich, vedi se te li vendono a quel prezzo, ti chiedono almeno il doppio.

E i tre citati più scarsi di Cancelo per me, anche e soprattutto perchè quest'ultimo ha appena 24 anni, rispetto a Carvajal
Hai scritto delle robe che mi sanguinano gli occhi. Quando cancelo vincerà 3 Champions da titolare ne riparliamo
 
ma scusate che deve dire? ha firmato per un'altra squadra che lo paga bene, è ad un punto importante della sua carriera, i tifosi sono li che lo guardano e lo seguono, deve essere triste come Naingolann? poi allo stadio lo sfanculizzano prima di entrare.......

ora è un gobbo e quindi nemico ma qui gli si chiede quasi di dire juve ***** in eurovisione
 
Un mese fa cantava pazza inter e metteva i mi piace ai post contro i gobbi, e ora se ne esce con finoallafine giuve e schifezze varie dopo nemmeno 2 minuti da giocatore loro.
Sei solo l'ennesima figurina in una squadra di uomini di *****, effettivamente è il posto perfetto per te.
Goditi i tuoi scudettini con i tuoi compagni orsato e rocchi, ciao *****.
 
Un mese fa cantava pazza inter e metteva i mi piace ai post contro i gobbi, e ora se ne esce con finoallafine giuve e schifezze varie dopo nemmeno 2 minuti da giocatore loro.
Sei solo l'ennesima figurina in una squadra di uomini di *****, effettivamente è il posto perfetto per te.
Goditi i tuoi scudettini con i tuoi compagni orsato e rocchi, ciao *****.

se non lo scrive gli rompono i coglioni i suoi tifosi attuale, secondo te che deve fare?.........cmq alla fine poco importa, adesso è un avversario e un gobbo che beneficierà dei vantaggi arbitrali e imparerà a scalciare sapendo che non sarà punito....
 
se non lo scrive gli rompono i coglioni i suoi tifosi attuale, secondo te che deve fare?.........cmq alla fine poco importa, adesso è un avversario e un gobbo che beneficierà dei vantaggi arbitrali e imparerà a scalciare sapendo che non sarà punito....
E che rispetto ha per noi? Ma te lo dimentichi lo scorso anno? Sembrava in lutto. Oggi invece dopo appena due ore a farsi i selfie
 
Pare che la Juve stia cedendo Sandro. Io nn sarei così convinto che con cancelo e de Sciglio siano più forti dello scorso anno. Discorso diverso è una coppia sandro-cancelo
Con Cancelo e Sandro sarebbero troppo sbilanciati in avanti, entrambi troppo offensivi..
Per me va via Sandro.

Comunque fa male perdere Cancelo, considerando le pippe che sono passate da noi per più o meno la stessa cifra che ha pagato la Juve per averlo..
 
Alto