• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Joao Mario

Drake77

Prima squadra
759
166
47
Ricordo le sue prime partite vs Pescara, Juve, Empoli, Cagliari messo nei due cc ha fatto partitoni tanto che qua si scriveva “Nuovo cuchu” “Continua così e ce lo chiede il Real”

Secondo me ha bisogno di essere messo al centro del gioco, toccare tanti palloni, è un giocatore associativo con buona tecnica di passaggio e in moto perpetuo

Non l’ha l’ultimo passaggio e tiro ergo io lo proverei più indietro (l’anno scorso la miglior partita con noi l’ha fatta vs il Chievo messo a cc con Borja)

nero&azzurro

Capitano
7.866
5.507
91
Comunque volevo ringraziare tutto lo staff di IF, che ci ha permesso di insultarlo per qualche tempo, senza essere bannati tenendolo in Amarcord. Grazie grazie grazie, come tutte le belle cose un giorno finiscono, ecco....viva JM, che Dio ti benedica figliolo

Hysteria

Primavera
426
104
40
Separato in casa, non ha proprio senso che resti da noi, puoi provarle tutte ma ormai nessuno più lo vuole nel nostro ambiente, lui stesso in primis.

Guzza™

Titolare
2.631
549
54
Ricordo le sue prime partite vs Pescara, Juve, Empoli, Cagliari messo nei due cc ha fatto partitoni tanto che qua si scriveva “Nuovo cuchu” “Continua così e ce lo chiede il Real”

Secondo me ha bisogno di essere messo al centro del gioco, toccare tanti palloni, è un giocatore associativo con buona tecnica di passaggio e in moto perpetuo

Non l’ha l’ultimo passaggio e tiro ergo io lo proverei più indietro (l’anno scorso la miglior partita con noi l’ha fatta vs il Chievo messo a cc con Borja)
Verità, non a caso il suo ruolo è sempre stato da centrocampista classico centrale come ora fa Brozovic o Vecino...perché in avanti non ha la velocità di pensiero o il tiro per far male...peccato averlo perso del tutto...o quasi...

Milito221

Titolare
3.468
1.592
62
Verità, non a caso il suo ruolo è sempre stato da centrocampista classico centrale come ora fa Brozovic o Vecino...perché in avanti non ha la velocità di pensiero o il tiro per far male...peccato averlo perso del tutto...o quasi...
Questo ogni tre mesi arretra di alcuni metri il suo ruolo in campo, tra un po' lo dovremo provare in porta

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.400
3.863
75

Io lo lascerei perennemente in panchina o in tribuna. Giocatore da 10-15 milioni che serve solo per fare numero.

Alto