Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La strada è lunga...ed è tutta in salita...
Vista la situazione in cui si è cacciato per colpa sua e solo sua, direi che conta molto di più la voglia di rifarsi che le qualità che a mio parere ci sono e ci sarebbero anche utilissime dal momento che è uno dei pochi ad evere testa e piedi per far girare la palla andando in profondità e non galleggiando in orizzontale.
La cosa che più mi è piaciuta di ieri sono le sue parole a fine gara ed il modo umile e pacato con cui le ha pronunciate :
" sono cresciuto come uomo in questo periodo".
Se realmente ha compreso questo, ha già fatto passi avanti enormi.
Speriamo sia così...
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Joao Mario, come cambiano le cose. Così su Instagram: “Felice di tornare a giocare con l’Inter. Strada giusta”. I tifosi lo incoraggiano


C’è stata una parentesi difficile nella sua storia all’Inter. Il prestito al West Ham, quelle parole di rabbia sulla sua voglia di non tornare più a Milano, il ritorno e il lavoro alla Pinetina, giorno per giorno, per ritagliarsi lo spazio che ieri Spalletti ha deciso di dargli. Joao Mario deve ricominciare da quello, dalla partita con la Lazio, per ritrovarsi. Era contento a fine gara per la prestazione e ha promesso impegno costante. Sui social oggi ribadisce il suo pensiero, ha ripubblicato su Twitter il post che aveva pubblicato nelle scorse ore su Instagram:

«Molto felice di tornare in campo con l’Inter. Grazie a tutti per il sostegno, è stata una grande vittoria! Sulla strada giusta», ha scritto in un post. E i tifosi gli hanno risposto incoraggiandolo a continuare a riprendersi il suo spazio e la maglia nerazzurra. Ha scelto una foto di gruppo per raccontare le emozioni di Lazio-Inter, perché evidentemente di quel gruppo ha ricominciato a sentirsi parte.
 

pst

Esordiente
  Bannato
Gliene ho dette di ogni.
Tornerò a dirgliene di ogni.
Ma se tornasse ad aver voglia di giocare con impegno avremmo trovato non certo un campione ma di sicuro un utilissimo rincalzo per far rifiatare i titolari nel finale piuttosto che contro le piccole. Di sicuro a livello tecnico caca in testa a gagliardini così come a livello dinamico a borjia Valero
 
Gliene ho dette di ogni.
Tornerò a dirgliene di ogni.
Ma se tornasse ad aver voglia di giocare con impegno avremmo trovato non certo un campione ma di sicuro un utilissimo rincalzo per far rifiatare i titolari nel finale piuttosto che contro le piccole. Di sicuro a livello tecnico caca in testa a gagliardini così come a livello dinamico a borjia Valero
Se esplodesse alle sue potenzialità, ha 25 anni compiuti, sarebbe ora, come è avvenuto a Brozo, panchinerebbe Gagliardini e Vecino senza problemi, anche nella loro miglior versione (che nel caso di vecino stiamo probabilmente vedendo in questo inizio campionato).

Brozovic
Joao Mario (versione Euro 2016 + matura)
Nainggolan

è un centrocampo di livello indiscutibile cui non manca nulla.
Forse giusto qualche centimetro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto