Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo sia stato sottovalutato da tutti noi. Purtroppo credo sia uno dei tanti giocatori che hanno trovato difficoltà a causa della pressione psicologica di tifosi e media
I piedi ce li ha sempre avuti e nemmeno qua ricordo qualcuno che lo metteva in dubbio dal punto di vista tecnico (tatticamente invece fu giustamente spesso criticato). Semplicamente finora però non ci ha messo ne testa, ne cuore e ne fegato.
 
Ultima modifica:

Castolo

Titolare
  Bannato
è rinato grazie a spalletti,complice anche la società che ha preferito non svenderlo e buttare l'investimento fatto.

Il suo atteggiamento propositivo negli allenamenti ha dato i suoi frutti e la grande costanza del tecnico nel fargli apprendere il tatticismo italico lo ha premiato.Spero possa continuare con umiltà a seguire la strada verso la rinascita totale e prendersi un posto in questa Inter

Mi è piaciuto anche il suo atteggiamento umile durante l'intervista a fine primo tempo,dicendo che il 2 a 0 non sarebbe bastato e avremmo dovuto dare il massimo per continuare su questa strada, ho notato che ha imparato anche l'italiano in maniera molto buona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto