Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
In realtà l'aveva perso proprio lui, non dandogli spazio e/o facendolo giocare fuori ruolo...quello visto stasera è molto vicino al giocatore che arrivò a Milano...se si era perso, è dipeso dalla sua fragilità di testa ma anche da chi non gli ha dato fiducia e minutaggio...comunque, è inutile pensare al passato...importante che abbia rivisto il campo e dimostrato che la qualità nel mezzo non è mai superflua...

Ma dai, si è perso da solo, aveva fatto schifo con Pioli, in Inghilterra e in tutti I possibili ruoli, poi se è quello di oggi accendiamo I ceri alla madonna...
 
W

Wesley92

Guest
credo sia stato sottovalutato da tutti noi. Purtroppo credo sia uno dei tanti giocatori che hanno trovato difficoltà a causa della pressione psicologica di tifosi e media
è un anno che dico che ha una tecnica incredibile e basta guardare pagine indietro per vedere che mi aono pure dovuto sorbire le risatine di qualche tontolone ( dove sei finito @Obdulio Varela ? ) capiscer. ora gli stessi dopo aver ripetuto come un mantra lo sciocco nomignolo "ciao mario" alla prova dei fatti che JM ha qualitá o cercano di salire sul carro o si sono rintanati nelle loro tane
 
è un anno che dico che ha una tecnica incredibile e basta guardare pagine indietro per vedere che mi aono pure dovuto sorbire le risatine di qualche tontolone ( dove sei finito @Obdulio Varela ? ) capiscer. ora gli stessi dopo aver ripetuto come un mantra lo sciocco nomignolo "ciao mario" alla prova dei fatti che JM ha qualitá o cercano di salire sul carro o si sono rintanati nelle loro tane
eh, appunto
 
W

Wesley92

Guest
ma proprio tu che spali letame su icardi 24/7 parli di mea culpa per mezza partita decente di mario in più di due anni? :stor
il sentimento generale qui era che JM è una pippa. in queste due partite ha dimostrato il contrario. 3 assist e un gol non la chiamerei mezza partita decente, ( mai ammettete di aver sbagliato oh) ma piuttosto la prova di qualitá che il calciatore ha sempre avuto
 
il sentimento generale qui era che JM è una pippa. in queste due partite ha dimostrato il contrario. 3 assist e un gol non la chiamerei mezza partita decente, ( mai ammettete di aver sbagliato oh) ma piuttosto la prova di qualitá che il calciatore ha sempre avuto

Ma se uno ha qualità, e non le mette in campo per motivi comportamentali, è comunque una pippa. Non conta quello che potresti dare, ma quello che dai. Se io ho un talento innato per la chitarra ma non mi applico, non potranno mai considerarmi bravo solo perché "se m'impegnassi sarei bravissimo".Ergo, sarei un cesso di chitarrista. :ghigno:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto