Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq anche l'altr'anno che ha giocato 5 mesi, non sempre e ha fatto veramente schifo, 5 assist.
Questo è un colpo decisivo che ha e che a noi serve non avendo un 374 assistmen ma incursore come il ninja (che cmq qualche assist lo fa).
Averli entrambi mezzala con Brozo dietro mi intriga. Sempre a patto che JM si confermi resuscitato e motivato.
 
Cmq anche l'altr'anno che ha giocato 5 mesi, non sempre e ha fatto veramente schifo, 5 assist.
Questo è un colpo decisivo che ha e che a noi serve non avendo un 3/4 assistmen ma incursore come il ninja (che cmq qualche assist lo fa).
Averli entrambi mezzala con Brozo dietro mi intriga. Sempre a patto che JM si confermi resuscitato e motivato.
ma era questo il suo problema, insieme al tiro (oggi pero' dopo un paio di mozzarelline classiche ha fatto benissimo sul gol, quindi c'e' speranza anche li').
con piu' grinta e determinazione, il talento di base esce.
possiamo ringraziare spalletti pe averlo recuperato. io sinceramente dopo la famosa intervista estiva l'avevo dato per perso alla causa.
E invece mi ha fatto ricredere. bravo JMario ( e bravo spallettone).

l'avevo gia' postato nel baretto ma lo metto pure qua giacche' e' il suo thread :
(contesto per quelli che non frequentano il baretto: qualche tempo fa qualcuno aveva detto che JM sembrava a un pokemon, in particolare Charmander (il primo da sinistra).

chaormariander.png
 
Non é cmq la prima volta che un calciatore indolente e svogliato ha problemi ambientali da noi ( penso a Seedorf ) . Anche li cmq c erano problemi di moduli di mezzo

Seedorf non era svogliato, Seedorf aveva bisogno di sentirsi importante, doveva giocare sempre e da noi non era possibile perchè Seedorf era un centrocampista che in fase di non possesso non aiutava i compagni, era molto offensivo e a parecchi allenatori questa cosa non andava per nulla bene, oltretutto l'Olandese quando la classifica si metteva male, non rendeva più. Al Milan trovò l'ambiente ideale perchè il innanzitutto le giocava tutte, inoltre il milan centrava sempre l'obiettivo che era quello di andare in Champions e cercare di vincerla, noi invece avevamo l'incubo di un campionato che non vincevamo da una vita, ambiente troppo duro per lui, come anche per pirlo, da noi ci vogliono gli Ibra, gente che non molla nulla
 

Biscione63

Vice capitano
Dopo il derby di coppa della scorsa stagione, non volevo più vederlo.
Aveva mostrato di peccare proprio mentalmente e ccaratterialmente, per questo pensavo fosse irrecuperabile.
Invece nelle ultime due partite ha mostrato proprio un salto sotto quell'aspetto, non era facile entrare in campo dopo mesi di nulla, quando anche in un'amichevole eri stato sommerso dai fischi.
Bravo Joao, è e sarà una risorsa importante in campionato.
Esattamente. Complimenti in primis a Spalletti perchè il merito del recupero è suo visto che è JM stesso che determina se fa schifo oppure gioca come ieri. E gli ultimi 12 mesi sono stati imbarazzanti per scarsezza, voglia e professionalità in campo. Per non parlare delle minkiate sparate a mezzo stampa contro chi gli dava il soldo per comprarsi la pagnotta
Bello anche SSiro ad applaudirlo per la prestazione che non è scontato dopo un passato del genere
Ma anche una tiratina di orecchi al pelados che con il 433 in molti rendono molto di piu
Ottima iniezione di fiducia e alternative per le prossime settimane di fuoco fino a Natale
 
Ha azzeccato due partite su due - specie l'ultima - con il 4-3-3, un modulo che gli si addice ed anzi lo esalta poichè il ragazzo è una mezzala.
Ora è normale che su questo 3d fiocchino i "sempre detto che...", "sempre pensato che...", "i piedi..." ecc. ecc., ma io aspetterei - e non poco - a dire che è recuperato o addirittura rinato.
Rimangono sempre 40 MIO EUR (diconsi quarantamilionidieuro), e quando gli si è chiesta versatilità, da trequartista oppure dietro ha fatto scempi su scempi.
La cosa positiva è che dopo le sue assurde esternazioni San Siro lo ha applaudito, e questo la dice tutta sull'entusiasmo che stiamo vivendo noi tifosi.
Spero tanto che possa inanellare un filotto molto lungo di buone prestazioni, così da essere almeno appetibile sul mercato se non addirittura da diventare uno su cui si possa contare.
 

HBL

Stella
  Bannato
Ha azzeccato due partite su due - specie l'ultima - con il 4-3-3, un modulo che gli si addice ed anzi lo esalta poichè il ragazzo è una mezzala.
Ora è normale che su questo 3d fiocchino i "sempre detto che...", "sempre pensato che...", "i piedi..." ecc. ecc., ma io aspetterei - e non poco - a dire che è recuperato o addirittura rinato.
Rimangono sempre 40 MIO EUR (diconsi quarantamilionidieuro), e quando gli si è chiesta versatilità, da trequartista oppure dietro ha fatto scempi su scempi.
La cosa positiva è che dopo le sue assurde esternazioni San Siro lo ha applaudito, e questo la dice tutta sull'entusiasmo che stiamo vivendo noi tifosi.
Spero tanto che possa inanellare un filotto molto lungo di buone prestazioni, così da essere almeno appetibile sul mercato se non addirittura da diventare uno su cui si possa contare.

Non ha nessuna versatilità: sa solo fare la mezzala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto