Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sal Mou

Stella
  Bannato
Anche i SOLONI del forum l'avevano bollato come uno scarsone.. Non lo è e non lo è mai stato, così come, sicuramente, non è un campione. Ma ci sta eccome in rosa uno così.
si criticava in primis il suo atteggiamento in campo,svogliato ...stessa cosa si diceva di brozovic,tra l'altro quest'ultimo insieme ad icardi è stato sempre il mio pupillo è dovrei rinfacciarlo a tutti gli utenti del forum (è criticato anche io,lo sottolineo) ....adesso brozovic è importantissimo in questa squadra...
 
Ed infatti dei 40 milioni parlavo, non è mica un portiere che non lo puoi spostare dal ruolo.
Comunque alla luce delle ultime due prestazioni sono stracontento sia per noi che per lui.
 
si criticava in primis il suo atteggiamento in campo,svogliato ...stessa cosa si diceva di brozovic,tra l'altro quest'ultimo insieme ad icardi è stato sempre il mio pupillo è dovrei rinfacciarlo a tutti gli utenti del forum....adesso brozovic è importantissimo in questa squadra...
I agree.
Spalletti in conferenza ha ammesso che ora gioca molto meglio in questo ruolo, ma è anche migliorato nel gestire la palla con passaggi apparentemente "banali".
Brozo, però, ha restituito un feedback robusto. Con Joao è tutto da vedere.
 

Artemino

Fuoriclasse
Segnali di ripresa, molto bene.

Mi auguro si renda utile alla causa ogni volta che potrà, e se poi a giugno vorrà andarsene e noi non tenerlo, una stagione discreta alzerà decisamente il suo valore e soprattutto il numero di squadre interessate a lui.
 

bluefire91

Vice capitano
E' vero che JM sa fare solo la mezzala, ma d'altronde vi ricordate che scempio era brozo qualche annetto fa negli altri ruoli? Poi spalletti gli ha trovato il ruolo a lui congeniale e adesso Brozo e' un giocatore rinato.. Se JM per rendere ha bisogno di giocare come mezzala, giocasse pure sempre come mezzala, l'importante e' recuperarlo: Cosi ci da una mano in campionato e male che deve andare lo riusciamo a vendere! Non dimentichiamo che fino a qualche mese fa JM lo davamo per spacciato e come giocatore finito (ergo 40 milioni buttati).. Ora si sta vedendo qualche barlume di speranza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto