Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero che JM sa fare solo la mezzala, ma d'altronde vi ricordate che scempio era brozo qualche annetto fa negli altri ruoli? Poi spalletti gli ha trovato il ruolo a lui congeniale e adesso Brozo e' un giocatore rinato.. Se JM per rendere ha bisogno di giocare come mezzala, giocasse pure sempre come mezzala, l'importante e' recuperarlo: Cosi ci da una mano in campionato e male che deve andare lo riusciamo a vendere! Non dimentichiamo che fino a qualche mese fa JM lo davamo per spacciato e come giocatore finito (ergo 40 milioni buttati).. Ora si sta vedendo qualche barlume di speranza!

qualcosa di più di un barlume dopo un partitone del genere
mezzala classica, ma sa posizionarsi molto bene e ha fatto vedere che anche in interdizione ci sa fare
secondo me si può provare anche nei due di centrocampo
 

bluefire91

Vice capitano
qualcosa di più di un barlume dopo un partitone del genere
mezzala classica, ma sa posizionarsi molto bene e ha fatto vedere che anche in interdizione ci sa fare
secondo me si può provare anche nei due di centrocampo
Si in particolare l'ultima prova e' stata esaltante. Fossi in spalletti anche io gli darei altre chance di mettersi in mostra. se poi dimostra che la partita scorsa non e' solo un caso, potrebbe perfino diventare uno dei titolari fissi come lo e' diventato Brozovic. Pero' adesso deve dare continuita' se vuole la nostra fiducia (ma soprattutto quella del mister).
 
Se Gesù Cristo ha resuscitato Lazzaro, Spalletti è andato ben oltre riportando in vita prima Brozovic e poi Joao Mario, Gagliardini e (addirittura) Dalbert.

Santo subito.
 
Ennesima dimostrazione di come nel calcio (come anche in generale nella vita) la testa e le motivazioni siano alla base di tutto.
Perché JM, a dispetto di quanto scrivevano quasi tutti qua dentro, è un signor giocatore di calcio (anche se la definizione di "Professore" usata da Adani mi sembra un tantino eccessiva) ed è esattamente per questo che per un periodo è stato il giocatore che più ho detestato nella storia dell'Inter. Alcuni addirittura avevano messo in dubbio le sue qualità tecniche, come se un Campionato Europeo vinto da protagonista non contasse niente. Io invece ne ero perfettamente consapevole ma in tutta sincerità non pensavo, dopo le sue dichiarazioni prima dell'inizio della stagione, che avrebbe trovato le motivazioni per ritornare ai suoi livelli con la nostra maglia. Bravo Joao ma soprattutto bravissimissimissimo a Spalletti !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto