João Mário

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Qualcuno sa come sono messi sti russi a dinero? Voglio dire, realmente hanno la possibilità economica di riscattarlo?
 
Stasera sarà presente all evento delle estrazioni dei gironi del campionato europeo.
Lui è stato scelto come unica Leggenda in attività ?, tutti gli altri 10 Legends, tra i quali Totti, hanno smesso da tempo.
Che onore Joao Mario ????
 
Joao Mario, centrocampista dell'Inter in prestito alla Lokomotiv Mosca, è stato protagonista di 'Planeta Eleven', programma della piattaforma Eleven Sports. Il portoghese è tornato, tra le tante cose, anche sul suo passaggio in nerazzurro, avvenuto dopo l'Europeo del 2016 vinto dalla sua Nazionale, un'esperienza che pur non avendogli dato grosse soddisfazioni definisce utile per la sua crescita: "Quando le cose non vanno bene, questo fatto ti segna e impari da quell'esperienza. Milano è stata molto importante nella mia carriera, per farmi imparare e crescere. Le cose sarebbero state diverse se avessi avuto la mentalità che ho oggi, ho dovuto vivere quest'esperienza per crescere. Non posso dire che avrei fatto qualcosa di diverso perché quello che è successo l'ho vissuto solo a Milano".

Tornando sulla sua esperienza in Russia, Joao Mario sottolinea la competitività del campionato: "Ci sono 4 o 5 squadre di livello molto alto, ma anche le partite contro le squadre di bassa classifica. Mi diverto qui, ma non nascondo che mi piacerebbe provare un campionato diverso, come quello spagnolo o francese".

:facepalm :facepalm :facepalm
 
Alto