João Mário

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
ho appena visto l'intervista sul canale satellitare portoghese Sport, praticamente ha detto belle frasi

il club Inter è un grande Club,sono sempre stato ben voluto da tutti,persone fantastiche,soprattutto i tifosi,sono sempre stati gentili e calorosi nei miei confronti,ricordo quando a San Siro una vecchietta mi salutava,io ricambiai il saluto e dissi che sarei rimasto qui per dimostrare il mio valore e per dare loro le mie emozioni, lei pianse di gioia,volevo abbracciarla ma c'erano troppi ultras intorno,troppo calorosi e mi dissero di non andare,così le lanciai la mia maglietta.Fu un gesto per me che venne dal cuore.
Un'emozione d'oro,i tifosi sono un qualcosa che porto sempre nel cuore,ogni mia esperienza mi dà sempre un gioia incredibile.
Stiamo a contatto con tante persone e a Milano è stata un'esperienza di vita
Il signor Zhang è sempre stato un amico ma soprattutto un padre,ricordo ancora quando ci allenavamo e mi diceva di impegnarmi e dare il massimo,contava su di me,mi allenai con un campione come icardi ed eravamo solo io e lui,fu un'emozione unica vedere quanta stima gli altri giocatori avevano per noi,lo staff tecnico mi disse che dovevamo allenarci a parte perché eravamo più bravi degli altri a capire la tattica e ho sempre pensato che questa è una mia qualità.La tattica per me è sempre stato un qualcosa che riuscivo a prevedere,la giusta collocazione in campo.Credo che all'Inter sono cresciuto tantissimo.Porto con me ogni momento di questa esperienza.Il futuro? Voglio sicuramente dimostrare quanto valgo e aiutare la mia squadra con la gioia del calcio tutto è possibile.

Ma basta inventarti puttanate... :cod
 
Alto