• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Joao Miranda

Interreloaded

Bandiera
25.688
674
73
Miranda carico: "Aiuterò la squadra a tornare grande. Che bella la maglia, a S. Siro avremo gioie. Con Mancini..."

01.07.2015 19:37 di Mattia Zangari Twitter: @mattia_zangari

Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Joao Miranda parla così da nuovo giocatore nerazzurro. "E' un piacere essere qui e indossare questa maglia, adesso ci divertiremo. Mancini? Siamo in contatto, ci sentiremo ancora nel pomeriggio: sicuramente avremo un grande rapporto".

Si passa, poi, a parlare del nuovo teatro che accoglierà le gesta di Miranda, lo stadio Giuseppe Meazza: "San Siro è uno stadio mitico, impressionante - ha dichiarato il centrale difensivo brasiliano -. Ci ho giocato una volta contro il Milan e dico che sicuramente avremo molte gioie qui".

La chiosa finale dell'intervista è una promessa ai tifosi: "Mi piace la maglia, mi sta bene. mi piacciono questi colori e che sicuramente mi daranno molta gioia. Simeone? Mi ha detto che ho fatto un'ottima scelta e che sono in un grandissimo club. Sicuramente aiuterò la squadra a ritornare grande. Voglio dire ai nostri tifosi che farò di tutto per far sì che l'Inter torni campione".

Alto