Joao Miranda

Quanto credi che giocherà ancora Miranda? Monetizzare un difensore ultratrentenne sarebbe un buon colpo di mercato.
Assolutamente d'accordo...tra l'altro, Miranda è uno che se sta in panca gli viene il mal di pancia...meglio riportare a casa Vanheusden e usare lui nelle rotazioni dei centrali...accanto a Skriniar e De Vrij il ragazzo può crescere molto...e se qualche partita resta in panca, non farebbe problemi...
 
Assolutamente d'accordo...tra l'altro, Miranda è uno che se sta in panca gli viene il mal di pancia...meglio riportare a casa Vanheusden e usare lui nelle rotazioni dei centrali...accanto a Skriniar e De Vrij il ragazzo può crescere molto...e se qualche partita resta in panca, non farebbe problemi...
ma io penso che ai giovani come lui e bastoni faccia bene un altro anno in prestito,
devono giocare per crescere,come terzo ci vuole qlcn con un po più d'esperienza
 

dump

Primavera
Assolutamente d'accordo...tra l'altro, Miranda è uno che se sta in panca gli viene il mal di pancia...meglio riportare a casa Vanheusden e usare lui nelle rotazioni dei centrali...accanto a Skriniar e De Vrij il ragazzo può crescere molto...e se qualche partita resta in panca, non farebbe problemi...
sisi lo vedo già il pelato di certaldo fare entrare Vanheusden al 5° di recupero. tranquilli. gli equilibri. il talento... ma ci credete ancora?
 
ma io penso che ai giovani come lui e bastoni faccia bene un altro anno in prestito,
devono giocare per crescere,come terzo ci vuole qlcn con un po più d'esperienza
Il discorso del giovane che va dato in prestito per fare esperienza, vale per Bastoni...Zinho, al di là della giovane età, è un talento purissimo che può già fare presenze importanti in questa Inter...non si fosse rotto il crociato, avrebbe esordito in prima squadra già lo scorso anno...
 
Assolutamente d'accordo...tra l'altro, Miranda è uno che se sta in panca gli viene il mal di pancia...meglio riportare a casa Vanheusden e usare lui nelle rotazioni dei centrali...accanto a Skriniar e De Vrij il ragazzo può crescere molto...e se qualche partita resta in panca, non farebbe problemi...

Non è che quando presti un giocatore te lo riprendi quando ti pare. Il prestito dura un anno
 
Alto