Joao Miranda

Miranda carico: "Aiuterò la squadra a tornare grande. Che bella la maglia, a S. Siro avremo gioie. Con Mancini..."


01.07.2015 19:37 di Mattia Zangari Twitter: @mattia_zangari



Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Joao Miranda parla così da nuovo giocatore nerazzurro. "E' un piacere essere qui e indossare questa maglia, adesso ci divertiremo. Mancini? Siamo in contatto, ci sentiremo ancora nel pomeriggio: sicuramente avremo un grande rapporto".

Si passa, poi, a parlare del nuovo teatro che accoglierà le gesta di Miranda, lo stadio Giuseppe Meazza: "San Siro è uno stadio mitico, impressionante - ha dichiarato il centrale difensivo brasiliano -. Ci ho giocato una volta contro il Milan e dico che sicuramente avremo molte gioie qui".

La chiosa finale dell'intervista è una promessa ai tifosi: "Mi piace la maglia, mi sta bene. mi piacciono questi colori e che sicuramente mi daranno molta gioia. Simeone? Mi ha detto che ho fatto un'ottima scelta e che sono in un grandissimo club. Sicuramente aiuterò la squadra a ritornare grande. Voglio dire ai nostri tifosi che farò di tutto per far sì che l'Inter torni campione".
 
be0c9bfd4dc3ad180f80d48cf44d4f83-37836-4534f3d3351cf42e3ace3aa0a074ac7b.jpg

Benvenuto!
:inter:
 
Alto