José Mourinho

quando era da noi mi piaceva di più:sizi:D

ma da noi aveva anche un senso quel modo di fare, nonostante comunque io apprezzi di più quelli che dicono sempre quello che pensano e non quello che gli fa comodo dire :sizi

se non altro noi non abbiamo la stampa amica che porta avanti le nostre battaglie come a madrid...

ma un attegiamento del genere da parte di un allenatore del real madrid, la squadra mafiosa per eccellenza, scade nel ridicolo :stor
 
ma da noi aveva anche un senso quel modo di fare, nonostante comunque io apprezzi di più quelli che dicono sempre quello che pensano e non quello che gli fa comodo dire :sizi

se non altro noi non abbiamo la stampa amica che porta avanti le nostre battaglie come a madrid...

ma un attegiamento del genere da parte di un allenatore del real madrid, la squadra mafiosa per eccellenza, scade nel ridicolo :stor

vero:sizi
 
no perche il mio titolo "Granduca della banana" non e' riconosciuto :D
il vate ha sbracato alla grande, si e' creduto e crede un dio, peccato di arroganza, e ha perso non solo fuori, ma soprattutto sul campo, e per lui e' grave.

Non credo abbia cambiato molto l'opinione che ha di se stesso :) comunque è un peccato che il tuo titolo non ti abbia permesso di entrare a palazzo :sizi, però potrai raccontare ai nipotini di aver contribuito al royal wedding
 
Alto