José Mário Dos Santos Mourinho Felix

Mourinho alla Roma: sei contento?

• Total voters
    205

Arthur Morgan

Utente bannato
lo united doveva ricominciare dopo il ciclo di ferguson

lo united di van gaal, pieno di giovani (tra cui i vari martial, rashford, etc)

disputò una seconda parte di campionato eccellente

giocando il miglior calcio della premier e a mio parere era la più seria candidata alla vittoria per l'anno successivo

lo united fece l'errore di licenziarlo per prendere mourinho, che nell'arco di 2 stagioni ha demolito tutto

Ho scritto ieri a che posto sia arrivato il mu di van gaal

Arrivò quinto se non sbaglio

Bergkamp©

Utente bannato
Ho scritto ieri a che posto sia arrivato il mu di van gaal

Arrivò quinto se non sbaglio
Vinsero la FA cup ed arrivarono quinti con una squadra ultra giovane.

La seconda parte di quel campionato lo united iniziò a giocare alla van gaal

erano belli da vedere e vincevano pure

tant'è che arrivarono pari punti al city (quarto) con una rimontona e non entrarono in CL solo per la differenza reti

e con un'età media ridicola (tipo 22 anni)

e senza particolari investimenti

con mourinho il primo anno spesero un fottio e sfruttando il lavoro precedente come fatto da ancelotti a napoli, ad esempio

le cose sono anche andate decentemente

poi appena il lavoro di van gaal si è perso

ed è emerso quello del portoghese, è successo quel che è successo.

Lo united, rosa alla mano, aveva uno squadrone.

uno squadrone.

E fu umiliato dallo stesso chelsea che lo aveva licenziato l'anno prima allenato da Conte.

Arthur Morgan

Utente bannato
Vinsero la FA cup ed arrivarono quinti con una squadra ultra giovane.

La seconda parte di quel campionato lo united iniziò a giocare alla van gaal

erano belli da vedere e vincevano pure

tant'è che arrivarono pari punti al city (quarto) con una rimontona e non entrarono in CL solo per la differenza reti

e con un'età media ridicola (tipo 22 anni)

e senza particolari investimenti

con mourinho il primo anno spesero un fottio e sfruttando il lavoro precedente come fatto da ancelotti a napoli, ad esempio

le cose sono anche andate decentemente

poi appena il lavoro di van gaal si è perso

ed è emerso quello del portoghese, è successo quel che è successo.

Lo united, rosa alla mano, aveva uno squadrone.

uno squadrone.

E fu umiliato dallo stesso chelsea che lo aveva licenziato l'anno prima allenato da Conte.

beh umiliato cosa ? conte ha avuto esattamente la stessa parabola di mourinho nella seconda esperienza al chelsea

Van Gaal ha fatto talmente bene al Manchester che infatti lo hanno mandato via e nessuno lo rimpiange nonostante stiano continuando a fare schifo.

Mourinho allo United i primi due anni fece benino (tre trofei il primo anno e secondo posto in campionato il secondo anno, risultato che a Manchester non vedevano dai tempi di Ferguson). Al terzo hanno ha rovinato tutto perché ha litigato con la maggiorparte dei suoi giocatori, che gli hanno voltato le spalle, ma che adesso senza di lui continuano a fare schifo ancora di più.

Mo vediamo che combinerà al Tottenham, mi sembra una piazza buona per rilanciarsi, anche se vincere da quelle parti è piuttosto difficile.

kekkojoker90

Prima squadra
State travisando le cose. Adesso i tifosi dello united rimpiangono mourinho perché secondo loro non gli è stato dato tempo ed aveva praticamente tutti contro. La colpa la danno a woodward

Arthur Morgan

Utente bannato
Van Gaal ha fatto talmente bene al Manchester che infatti lo hanno mandato via e nessuno lo rimpiange nonostante stiano continuando a fare schifo.

Mourinho allo United i primi due anni fece benino (tre trofei il primo anno e secondo posto in campionato il secondo anno, risultato che a Manchester non vedevano dai tempi di Ferguson). Al terzo hanno ha rovinato tutto perché ha litigato con la maggiorparte dei suoi giocatori, che gli hanno voltato le spalle, ma che adesso senza di lui continuano a fare schifo ancora di più.

Mo vediamo che combinerà al Tottenham, mi sembra una piazza buona per rilanciarsi, anche se vincere da quelle parti è piuttosto difficile.

Infatti è ancora il migliore per risultati post Ferguson

Poi vorrei capire sta storia del suo fallimento chelsea

Ha vinto una PL anche l'ultima volta

vierespo

Bandiera
È una leggenda vivente. Ha una squadra quest anno molto forte. Lo celso eriksen ndombele fanno per il miglior centrocampo della premier per qualità. Davanti ha son kane lucas e dele alli. Forse quest anno ha veramente una squadra in grado di metter in difficoltà chiunque. Lui è molto intelligente vediamo che farà

Riflessione

Una parte di me e' felice per lui e gli augura buona fortuna
Peró...
Maledizione José, José mio bello, perché proprio il Merdenham??? 😱😭
Squadra che odio da anni, che ci batte sempre, da Bale in poi, se penso all'anno scorso in Champions che ci sconfisse e poi uscimmo dalla Champions (noi pure fessi ovvio peró cribbio) e che poi arrivó in finale con un culo cosí, mi viene il sangue agli occhi, mi si scatena la bile putrefatta di rabbia nello stomaco

Posso solo immaginare che Daniel Levy gli abbia 1) offerto un pacco disgustoso di soldi e 2) carta bianca su tutto, da come allenare al mercato in poi eccetera eccetera
Altrimenti non si spiega
Perché il Tottenham e' una piazza tosta, una piazza che solo da pochi anni si puó considerare tra i top club d'Europa, e che adesso si trova in una posizione difficile in campionato (quattordicesimi), una posizione da cui deve uscire subito
Che cosa gli avrá detto di fare Levy? Forse carta bianca anche adesso in quanto a risultati, "riportaci tra le prime dieci almeno che tanto le prime quattro ormai ciao, poi la prossima stagione si riparte da zero"? Chissá
Oppure gli avrá detto di vincere almeno un trofeo, in quel caso piú probabile la FA Cup - forse. Dato che sono usciti dalla League Cup

Adesso per il bene che voglio a José mi tocca seguire il Tottenham... Gesú aiutami

O avrá successo fin da subito oppure sará un epic fail

easypush2

Utente bannato
Riflessione

Una parte di me e' felice per lui e gli augura buona fortuna
Peró...
Maledizione José, José mio bello, perché proprio il Merdenham??? 😱😭
Squadra che odio da anni, che ci batte sempre, da Bale in poi, se penso all'anno scorso in Champions che ci sconfisse e poi uscimmo dalla Champions (noi pure fessi ovvio peró cribbio) e che poi arrivó in finale con un culo cosí, mi viene il sangue agli occhi, mi si scatena la bile putrefatta di rabbia nello stomaco

Posso solo immaginare che Daniel Levy gli abbia 1) offerto un pacco disgustoso di soldi e 2) carta bianca su tutto, da come allenare al mercato in poi eccetera eccetera
Altrimenti non si spiega
Perché il Tottenham e' una piazza tosta, una piazza che solo da pochi anni si puó considerare tra i top club d'Europa, e che adesso si trova in una posizione difficile in campionato (quattordicesimi), una posizione da cui deve uscire subito
Che cosa gli avrá detto di fare Levy? Forse carta bianca anche adesso in quanto a risultati, "riportaci tra le prime dieci almeno che tanto le prime quattro ormai ciao, poi la prossima stagione si riparte da zero"? Chissá
Oppure gli avrá detto di vincere almeno un trofeo, in quel caso piú probabile la FA Cup - forse. Dato che sono usciti dalla League Cup

Adesso per il bene che voglio a José mi tocca seguire il Tottenham... Gesú aiutami

O avrá successo fin da subito oppure sará un epic fail
Anche a me il Tottenham non è simpatico, ma è davvero la squadra adatta a lui in questo momento
lui adora la premier, conosce londra, non è una rivale del chelsea a differenza dell'arsenal per esempio e se vince un trofeo anche il più scemo sarà ricordato
secondo me ci sta come un pesce nell'acqua

L'anno scorso hanno fatto la classica stagione della vita, sono arrivati in finale di Champions senza nemmeno sapere come, stagione secondo me irripetibile, mi sembra una squadra molto sopravvalutata, vedremo se mourinho riuscirà a fargli fare il salto di qualità, anche se rimango dell'idea che avrebbe fatto meglio ad aspettare fine stagione ed andare a parigi

L'anno scorso hanno fatto la classica stagione della vita, sono arrivati in finale di Champions senza nemmeno sapere come, stagione secondo me irripetibile, mi sembra una squadra molto sopravvalutata, vedremo se mourinho riuscirà a fargli fare il salto di qualità, anche se rimango dell'idea che avrebbe fatto meglio ad aspettare fine stagione ed andare a parigi

Penso anch'io. Ma ormai...
Intanto mi faccio furbo e preparo i popcorn

Questa stagione per il Tottenham mi sembra già abbastanza compromessa. In Premier sono ormai fuori da tutti i giochi più importanti, ed in Champions parliamoci chiaro non hanno una squadra attrezzata per andare in fondo nuovamente a meno di sculate epiche come quelle dello scorso anno (ma la vedo difficilissima, si sono giocati già tutti i jolly l'anno scorso). Per quest'anno gli rimane giusto questa FA Cup. Per l'anno prossimo invece la musica dovrà cambiare e Mourinho dovrà dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza. Diciamo che questa dovrà essere una stagione in preparazione della prossima, la stagione che potrebbe rappresentare uno snodo cruciale nella carriera di Mourinho.

Questa stagione per il Tottenham mi sembra già abbastanza compromessa. In Premier sono ormai fuori da tutti i giochi più importanti, ed in Champions parliamoci chiaro non hanno una squadra attrezzata per andare in fondo nuovamente a meno di sculate epiche come quelle dello scorso anno (ma la vedo difficilissima, si sono giocati già tutti i jolly l'anno scorso). Per quest'anno gli rimane giusto questa FA Cup. Per l'anno prossimo invece la musica dovrà cambiare e Mourinho dovrà dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza. Diciamo che questa dovrà essere una stagione in preparazione della prossima, la stagione che potrebbe rappresentare uno snodo cruciale nella carriera di Mourinho.
La champions è la champions, hanno una buonissima squadra, potrebbero fare bene. Sogno un tottenham juve agli ottavi...

Andrew Luck

Utente bannato
Rientro forzato e spiego il perché, la realtà è che negli ultimi due anni ha perso molto appeal, quindi ha accettato la prima offerta di un certo livello... la realtà è che con liverpool e city il Tottenham non vincerà niente di importante ma stare fermo ancora vorrebbe dire rischiare di uscire dal giro. 4 0 5 anni fa' col piffero che andava in una squadra come il Tottenham.

Rientro forzato e spiego il perché, la realtà è che negli ultimi due anni ha perso molto appeal, quindi ha accettato la prima offerta di un certo livello... la realtà è che con liverpool e city il Tottenham non vincerà niente di importante ma stare fermo ancora vorrebbe dire rischiare di uscire dal giro. 4 0 5 anni fa' col piffero che andava in una squadra come il Tottenham.
Bravo. Ormai è in fase calante da anni, ha capito che non può più puntare ad una big e solo questo lo ha portato ad accettare una piazza dove è cosciente che non vincerà un piffero. Piuttosto non capisco il Tottenham...Pochettino li ha portati a livelli alti senza spendere, visto che sono un paio d'anni che non fanno mercato in entrata con la scusa dello stadio... passare da lui a Mou è come sostituire Belen con l'attuale cicciolina...il tempo passa per tutti...il calcio è cambiato, soprattutto la Premier...con le idee di gioco di Mou, impossibile competere col Liverpool di Klopp o il City di Guardiola e questo a prescindere dai calciatori...basti pensare a come Klopp utilizza Salah, uno che Mou neanche vedeva titolare nel Chelsea...

Ultima modifica:

Link88

Capitano
No. Gli Spurs si sono elevati grazie ad un allenatore che allena il gioco e la coralità della manovra.
Una squadra che oggi sta patendo i postumi della finale persa (un'occasione storica per un club come gli spurs).
Insomma il contrario di Mou.

Mourinho è come Ancelotti oggi come oggi.
Anche se penso possa salvarsi in corner in qualche modo, perché era più bravo di Ancelotti, che è sempre stato uno sculato senza abilità.
Se oggi Mourinho é diventato un Ancelotti allora dovrebbe ritirarsi, ma io non credo assolutamente sia un Ancelotti, non deve insegnargli a giocare a calcio ma farli fare quel passaggio tra il giocare bene e diventare un gruppo vincente, gente alla ancelotti e alla pochettino hanno limiti di personalità e lo si é visto in molte situazioni, anche quando allenava un milan quasi invincibile capitavano scoppole incredibili. Quelle che un Mourinho, se la squadra gira non prende mai.

Vediamo al termine del contratto tra pochettino e mourinho che avrá portato piú trofei nella bacheca del Tottenham.

Notizie Inter

Alto