José Mourinho

Approposito :stor

Ho una reminiscenza

chi si ricorda di sta partita ? :D

[YT]6OsIq2J5OIA[/YT]

Mi ricordo ci furono polemiche , una delle due mi pare si senti' derubata per un'espulsione (mi pare ,) , l allenava Mourinho mi pare :stor

guardate che ho trovato

Sulla regolarità del goal gli azulgrana, per l'occasione in casacca color cammello, hanno a lungo protestato con il sig. Collina per un fallo sul portiere Valdes da parte di un "blues" al momento del colpo di testa vincente di Terry.

:cod:ghigno: Cioè nessuno del Farca s è ricordato di sta cosa capitata contro il Chelsea di Mourinho ? :cod:cod proprio in questo momento di guerra? :ghigno:

me la ricordavo io oh :stor (che memoria :ghigno: ) Poi rompono le palle per Inter-Farca quando il gol di Pique era in fuorigioco e l espulsione di Motta inventata

maaaaaaaaa:ghigno: strano che nessuno del farca se la sia ricordata:ghigno:
 

ivan1

Vice capitano
  Bannato
ragazzi ma basta, anche i pro-ciuffi!

lui, sapendo di essere fuori, ha cercato di fare leva sui sentimenti popolari della gente che odia il barcellonismo!

non vuole che il madridismo se la prenda con lui e quindi, con queste parole, ha spostato l'attenzione di tutti contro il potere odierno catalano!

i più forti, i più belli e per questo a prescindere vincenti!

HA SBAGLIATO FRAGOROSAMENTE i modi e prenderà una bella batosta dalla Uefa come multa e squalifica, ma lo ha fatto per accaparrarsi i consensi del madridismo!

detto ciò tutto quello che ha detto sulle espulsioni che arrivano agli avversari nel momento in cui il barça sembra in affanno rappresenta un dato inconfutabile!

cominciano ad essere davvero troppi episodi!

potete dire quello che volete, ma in 11vs11 sarebbe finita 0-0!

poi al ritorno avrebbero vinto lo stesso 5-0, ma la qualificazione è stata falsata all'andata!

la gente che lo critica è incapace di comprendere quanto forte ed illegale sia il barcellona rispetto a tutte le altre squadre e di come sia impossibile vincere giocandosela a viso aperto!lui sacrifica lo stile per arrivare al risultato e il più delle volte ci arriva!

8/11 della Spagna campione del mondo + Dani Alves e Messi!

dai non scherziamo!
balle di voi spezzzzzzzzzziali...noi l anno scorso a sansiro ce la siamo giocata senza paura e abbiamo stravinto...l arsenal che è una squadra di sfìgati con un allenatore sfìgato con tifosi sfìgati a londra se l è giocata e ha vinto e a momenti passava pure...basta nn se ne può piu delle vostre balle x coprire l anticalcio dell altra sera...basta
 

ivan1

Vice capitano
  Bannato
guardate che ho trovato

Sulla regolarità del goal gli azulgrana, per l'occasione in casacca color cammello, hanno a lungo protestato con il sig. Collina per un fallo sul portiere Valdes da parte di un "blues" al momento del colpo di testa vincente di Terry.

:cod:ghigno: Cioè nessuno del Farca s è ricordato di sta cosa capitata contro il Chelsea di Mourinho ? :cod:cod proprio in questo momento di guerra? :ghigno:

me la ricordavo io oh :stor (che memoria :ghigno: ) Poi rompono le palle per Inter-Farca quando il gol di Pique era in fuorigioco e l espulsione di Motta inventata

maaaaaaaaa:ghigno: strano che nessuno del farca se la sia ricordata:ghigno:

ahah io questa nn me la ricordavo nemmeno:cod..chissà che ne pensa king simon:D
 
ma chi kingsimon? :dente è del 96 per quello..

a me sta sui coglioni il Farca (approposito , ma a voi come fa a sta simpatico ? :dente l unica cosa che apprezzo die catalani è l antimadridismo) pero non bisogna esagerare con le bestemmie .. non posso credere che qalcuno credi alla calciopoli proBarca, se cosi fosse il Barca vincerebbe ogni anno :ghigno:

ma non solo lui, in generale, c'hanno pure aperto un topic sulla calciopoli europea :facepalm: :ghigno:

che poi devo ancora capire in che parte del complotto probarça rientrano il fuorigioco di milito o il gol annullato a bojan :ghigno:

il barça l'ho sempre tifato in spagna. forse perchè mio padre mi ha educato fin da subito all'odio verso il real :ghigno:

negli ultimi anni la simpatia è calata, ma in compenso è aumentata a dismisura la qualità del loro gioco e continuo senza dubbio a preferire che vincano loro piuttosto che i soldi riciclati di madrid :sizi

poi vabbè, nelle ultime due stagioni si sono dati anche al teatro e questo sì, è veramente insopportabile.
 
Alto