José Mourinho

si :ghigno: cioè cazz, nessuno del Barca l ha ricordata sta cosa , ma che dormono in piedi? Me la ricordavo io :ghigno::cod a Barca Inter hann poco da lamentarsi , rispetto a quest episodio ad es.

ma infatti strano che non l'abbiano ricordato... io avevo rimosso, ma appena ho visto le prime immagini della partita mi sono ricordato del 4-2 decisivo dove carvalho affossa valdes :ghigno:

nelle semifinali dello scorso anno secondo em gli arbitri sbagliarono tantissimo in entrambe le direzioni

sono ridicoli loro se si lamentano, così come mi sembrano esagerati i nostri che sostengono che hanno fatto di tutto gli arbitri per buttarci fuori lo scorso anno :sizi
 
ma non solo lui, in generale, c'hanno pure aperto un topic sulla calciopoli europea :facepalm: :ghigno:

che poi devo ancora capire in che parte del complotto probarça rientrano il fuorigioco di milito o il gol annullato a bojan :ghigno:

il barça l'ho sempre tifato in spagna. forse perchè mio padre mi ha educato fin da subito all'odio verso il real :ghigno:

negli ultimi anni la simpatia è calata, ma in compenso è aumentata a dismisura la qualità del loro gioco e continuo senza dubbio a preferire che vincano loro piuttosto che i soldi riciclati di madrid :sizi

poi vabbè, nelle ultime due stagioni si sono dati anche al teatro e questo sì, è veramente insopportabile.

infatti

premesso che per me gli episodi si controbilanciano piu o meno , penso a milito fermato per un fuorigioco ridicolo , messi non espulso nel ritorno , al ritorno motta + pique ,, pero appunto , se c era davvero un disegno preciso il gol di bogian l avrebbe dato .. io a quella velocità l avrei annullato :D pero appunto , se Complotto c era, porque fischiarlo ? :D

Io il Barca l ho mezzo simpatizzavo fino al 2008-2009 , su youtube per dire ho ancora tra i preferiti REAL - BARCELLONA 2-6 :cod:ghigno: perchè antimadridisti , dopo la semifinale scorsa mi sono caduti sulle palle anche perchè rosicano tutt ora :ghigno:
ma questo non vuol dire riabilitare il Real Ladrid :D
 

ivan1

Vice capitano
  Bannato
visto che avete postato utd-inter del 99 e il gol annullato..ce la fate a postare pure colonnese che con 7 metri di porta libera centra l unico difensore sulla linea?:cod
 
visto che avete postato utd-inter del 99 e il gol annullato..ce la fate a postare pure colonnese che con 7 metri di porta libera centra l unico difensore sulla linea?:cod

indimenticabile , nel video che ho sopra postato l ho rivisto :facepalm: finiva 2-1 e passavamo sicuro noi dato che l 1-1 del ritorno lo subimmo perchè tutti in attacco ( e pur li ze elias che sbagliò) ..sarebbe stata interessante vedere una semifinale Inter-Juve senza il ceccarini di turno
 
visto che avete postato utd-inter del 99 e il gol annullato..ce la fate a postare pure colonnese che con 7 metri di porta libera centra l unico difensore sulla linea?:cod

è sempre in quel filmato se non sbaglio... avevo rimosso anche quello, l'ho rivisto pochi giorni fa e giù altre bestemmie :wall

quell'inter in champion aveva un cuore pazzesco, anche al ritorno a milano per molto tempo mettemmo sotto il manchester forse più forte degli ultimi 20 anni...

e tra l'altro al ritorno c'era anche un rigore grosso come una casa su zamorano di schmeichel in uscita :wall

e il clamoros gol sbagliato da zè elias sull' 1-0 :wall
 
ma infatti strano che non l'abbiano ricordato... io avevo rimosso, ma appena ho visto le prime immagini della partita mi sono ricordato del 4-2 decisivo dove carvalho affossa valdes :ghigno:

nelle semifinali dello scorso anno secondo em gli arbitri sbagliarono tantissimo in entrambe le direzioni

sono ridicoli loro se si lamentano, così come mi sembrano esagerati i nostri che sostengono che hanno fatto di tutto gli arbitri per buttarci fuori lo scorso anno :sizi

si infatti , io avevo delle reminiscenze , ricordavo il punteggio - 4-2 , ricordavo le polemiche e ricordavo pure che l aveva arbitrata Collina :D
tutto questo perchè ci furono tante polemiche , strano per un ambiente come la Champions che in questo si differenzia molto dalla Serie A
mi stupisco che in Catalogna non se la ricordino , c era proprio Mou contro :ghigno: quello era il primo Barcellona di livello , l anno dopo infatti la vinsero , e di fronte c era un grande Chelsea
e infatti prescindere dal gol del 4-2 Jose Mourinho davvero grande allenatore, guardate come giocava quel Chelsea .. incredibile che non è riuscito a vincere una CL col Chelsea ( fu anche un po sfortunato) , quel Chelsea era formidabile , mi ricordo che in quei tempi volevo andasse in finale perchè dall altra parte c era il Milan ,e non credevo molto nel Liverpool .. nel 2005 andò bene , nel 2007 male

ma boh, l avrei voluto vedere quel Milan con quel Chelsea

Mourinho è un grandissimo allenatore ma deve anche imparare a saper perdere , quando delira parlando della calciopoli catalana si copre davvero di ridicolo ( anche porque il 4-2 del chelsea ? :ghigno: ) .. fa peggio di Mazzarri ..
 
si infatti , io avevo delle reminiscenze , ricordavo il punteggio - 4-2 , ricordavo le polemiche e ricordavo pure che l aveva arbitrata Collina :D
tutto questo perchè ci furono tante polemiche , strano per un ambiente come la Champions che in questo si differenzia molto dalla Serie A
mi stupisco che in Catalogna non se la ricordino , c era proprio Mou contro :ghigno: quello era il primo Barcellona di livello , l anno dopo infatti la vinsero , e di fronte c era un grande Chelsea
e infatti prescindere dal gol del 4-2 Jose Mourinho davvero grande allenatore, guardate come giocava quel Chelsea .. incredibile che non è riuscito a vincere una CL col Chelsea ( fu anche un po sfortunato) , quel Chelsea era formidabile , mi ricordo che in quei tempi volevo andasse in finale perchè dall altra parte c era il Milan ,e non credevo molto nel Liverpool .. nel 2005 andò bene , nel 2007 male

ma boh, l avrei voluto vedere quel Milan con quel Chelsea

Mourinho è un grandissimo allenatore ma deve anche imparare a saper perdere , quando delira parlando della calciopoli catalana si copre davvero di ridicolo ( anche porque il 4-2 del chelsea ? :ghigno: ) .. fa peggio di Mazzarri ..

d'accordo su tutto

quel chelsea era una squadra fortissima, molta intesità di gioco, ripartenze devantasti e ottima organizzazione difensiva... probabilmente una champions l'avrebbe meritata

ma concordo con josè quando dice che è la competizione dei dettagli, devi giocare bene e sperare anche che la sorte sia dalla tua

ed è per lo stesso motivo che nella partita di mercoledì non può attaccarsi a un dettaglio... se in un'ora di gioco non dai un tiro in porta in una partita che devi vincere è giusto che esci :stor
 
mah ivan per me questo fu molto peggio

[YT]U3t4W1ai1bE&feature=player_embedded[/YT]

1.43

io sinceramente a distanza di 12 anni non ho capito il perchè di sto annullamento :ghigno:

sul discorso arbitri hai ragione , ma infatti penso che giusto kingsimon possa dare credito a Mourinho .. alla calciopoli catalana non ci crede manco Jose secondo me :ghigno:

in questo video c'è anche l'errore di colonnese davanti alla porta......

ho letto che era stato richiesto....
 
Alto