José Mourinho

d'accordo su tutto

quel chelsea era una squadra fortissima, molta intesità di gioco, ripartenze devantasti e ottima organizzazione difensiva... probabilmente una champions l'avrebbe meritata

ma concordo con josè quando dice che è la competizione dei dettagli, devi giocare bene e sperare anche che la sorte sia dalla tua

ed è per lo stesso motivo che nella partita di mercoledì non può attaccarsi a un dettaglio... se in un'ora di gioco non dai un tiro in porta in una partita che devi vincere è giusto che esci :stor

:giusto tra l altro boh, io al Nou Camp preferirei sempre andarci con un vantaggio , per me è il campaccio piu difficile che c è , il Camp Nou e l Old Trafford sono terriibli

è come i gobbi che piangono dicendo che a Chelsea Inter c era un rigore .. quando in quella partita il Chelsea ha fatto cagare non riuscendo ad essere mai pericolosa :stor anche per merito dell Inter ( per me la partita di S.Bridge fu un capolavoro tattico )
 
si me lo ricordavo bene anche io sto fuorigioco :giusto la partita l ho vista per intero ..

pero dai , rapina a mano armata .. allora pure fergie nel 1999 se per questo :ghigno::ghigno: , ne sappiamo qualcosa noi :ghigno: o benitez nel 2005.. o ancelotti nel 2007 ( mani di maldini contro il celtic )

la CL è difficile , è la competizione dei dettagli , ci vuole anche culo , a volte ti va bene a volte male

+ rigore inesistente in milan-bayern
+ goal in fuorigioco di inzaghi a monaco
+ dubbio tocco col braccio di inzaghi sul primo goal in finale
 
+ rigore inesistente in milan-bayern
+ goal in fuorigioco di inzaghi a monaco
+ dubbio tocco col braccio di inzaghi sul primo goal in finale

il rigore non so , inzaghi non mi pare fosse in fuorigioco
cmq se si lamentano dicendo che dovevamo uscire col chelsea, allora loro dovevan uscire col celtic :D

cmq lo sapevo che se avessero affrontato il Liverpool di nuovo ce l avrebbero fatta , non è sempre Natale .. quel Liverpool aveva già fatto un miracolo nel 2005

nel 2007 volevo Jose in finale , di sicuro i bilanisti non l avrebbero vinta , e invece usci' ai rigori sempre contro Benitez, sua bestia nera

ma tra Mou e Benitez c è cmq sempre un abisso non scherziamo :D
 
:giusto tra l altro boh, io al Nou Camp preferirei sempre andarci con un vantaggio , per me è il campaccio piu difficile che c è , il Camp Nou e l Old Trafford sono terriibli

è come i gobbi che piangono dicendo che a Chelsea Inter c era un rigore .. quando in quella partita il Chelsea ha fatto cagare non riuscendo ad essere mai pericolosa :stor anche per merito dell Inter ( per me la partita di S.Bridge fu un capolavoro tattico )

il paragone calza a pennello :giusto

e ovviamente è assurdo puntare ad andare a far risultato al camp nou...come per noi era quasi impossibile andare a pareggiare con gol a manchester :sizi

dopo lo 0-0 dell'andata, dove tra l'altro dal vivo il man utd mi impressionò in maniera spaventosa, ricordo che avevo pochissime speranze per il ritorno

e se giustamente insultiamo ibra per i gol sbagliati, ricordo che anche i red devils ebbero comunque diverse occasioni per arrotondare ancora più il punteggio
 
(premetto che sono SOLO episodi che ricordo io a memoria..... magari andando a vedere tutte le partite ne potrei trovare tanti altri.....)


porto 2004
- goal annullato ingiustamente a scholes in man united-porto che avrebbe chiuso il discorso qualificazione.

liverpool 2005
- in liverpool-chelsea il goal che porta i reds in finale non è valido. la palla non oltrepassa la linea.
- finale milan-liverpool 3-3... il 2° goal è viziato da fuorigioco attivo al momento del tiro di smicer.

barça 2006
non ricordo nulla.... ci furono proteste del milan per un goal di sheva a gioco fermo ma niente di particolare.

milan 2007
- milan-celtic, sullo 0-0, fallo di mano di maldini in area, era rigore... ed avrebbe evitato i supplementari.
- milan-bayern, sul 1-1 rigore inesistente concesso al milan.
- bayern-milan, inzaghi segna il 2° goal in netto fuorigioco.
- milan-liverpool, dubbi sul 1° goal di inzaghi realizzato con una carambola sul braccio.

man united 2008
non ricordo nulla....

barcellona 2009
- chelsea-barça.... non dati 6 possibili rigori al chelsea (2 falli su drogba, 1 fallo su malouda, 1 fallo su anelka, 1 fallo di mano di piquè, 1 fallo di mano di eto'o).
 
il rigore non so , inzaghi non mi pare fosse in fuorigioco
cmq se si lamentano dicendo che dovevamo uscire col chelsea, allora loro dovevan uscire col celtic :D

cmq lo sapevo che se avessero affrontato il Liverpool di nuovo ce l avrebbero fatta , non è sempre Natale .. quel Liverpool aveva già fatto un miracolo nel 2005

nel 2007 volevo Jose in finale , di sicuro i bilanisti non l avrebbero vinta , e invece usci' ai rigori sempre contro Benitez, sua bestia nera

ma tra Mou e Benitez c è cmq sempre un abisso non scherziamo :D

sai che puoi fidarti di me.... ;)
 
(premetto che sono SOLO episodi che ricordo io a memoria..... magari andando a vedere tutte le partite ne potrei trovare tanti altri.....)


porto 2004
- goal annullato ingiustamente a scholes in man united-porto che avrebbe chiuso il discorso qualificazione.

liverpool 2005
- in liverpool-chelsea il goal che porta i reds in finale non è valido. la palla non oltrepassa la linea.
- finale milan-liverpool 3-3... il 2° goal è viziato da fuorigioco attivo al momento del tiro di smicer.

barça 2006
non ricordo nulla.... ci furono proteste del milan per un goal di sheva a gioco fermo ma niente di particolare.

milan 2007
- milan-celtic, sullo 0-0, fallo di mano di maldini in area, era rigore... ed avrebbe evitato i supplementari.
- milan-bayern, sul 1-1 rigore inesistente concesso al milan.
- bayern-milan, inzaghi segna il 2° goal in netto fuorigioco.
- milan-liverpool, dubbi sul 1° goal di inzaghi realizzato con una carambola sul braccio.

man united 2008
non ricordo nulla....

barcellona 2009
- chelsea-barça.... non dati 6 possibili rigori al chelsea (2 falli su drogba, 1 fallo su malouda, 1 fallo su anelka, 1 fallo di mano di piquè, 1 fallo di mano di eto'o).

nah il fatto è che se non capitano alle italiane non le ricorda nessuno ;) quindi non lo sappiamo

ad es. nella finale del 2000 l arbitro fece un po cagare ma non ricordo il perchè :ghigno: in CL è cosi , contano i dettagli e diversamente dalla A non c è la possibilità della compensazione ( di solito cosi succede in A, i torti si bilanciano .. ) non essendo a 38 giornate

bisogna accettarlo , Mou dovrebbe farlo , è il miglior allenatore del mondo perchè deve rovinarsi l immagine?
 
Alto