José Mourinho

infatti it ho detto 500 volte che quello di londra fu uno scandalo,van persie io non lo avrei buttato fouri assolutamente ma in teoria con il regolamento alla mani non gli puoi dire nulla,pepe gia detto:la simulazione l'albitro non la puo capire,soprattutto in quel caso dove pepe ha fatto veramente una entrata del *****

mi sembrano i discorsi dei gobbi, dei milanisti e dell'opinione pubblica dopo Inter-Samp con Tagliavento e in generale nella stagione passata..."eh ma con il regolamento alla mano..", poi però una settimana prima Busquets fa un'entrata assassina peggio di quella di Pepe e manco giallo...e il regolamento stavolta se lo sono ficcati in culo? :eek:hhh :cod o se ne ricordano solo per le squadre che giocano contro il Barça?
 
mi sembrano i discorsi dei gobbi, dei milanisti e dell'opinione pubblica dopo Inter-Samp con Tagliavento e in generale nella stagione passata..."eh ma con il regolamento alla mano..", poi però una settimana prima Busquets fa un'entrata assassina peggio di quella di Pepe e manco giallo...e il regolamento stavolta se lo sono ficcati in culo? :eek:hhh :cod o se ne ricordano solo per le squadre che giocano contro il Barça?
610x.jpg
 
io Odio il Farca Tantissimo , ma chi crede alla calciopoli europea è un folle dai :facepalm:

io parlo per episodi, non dico niente...ma vogliamo negare che la qualificazione nel 2009 del Barça alla finale di Roma sia fasulla, che doveva esserci il Chelsea? o vogliamo negare che stavano per farci fuori con l'espulsione di Thiago Motta, ma noi abbiamo dovuto compiere un'impresa STORICA, LEGGENDARIA? vogliamo negare che l'espulsione di Van Persie sia qualcosa di assurdo e che in 11 vs 11 l'Arsenal sarebbe potuto essere ai quarti di finale, o quantomeno giocarsela fino all'ultimo? e infine, vogliamo negare che l'espulsione di Pepe sia inventata, quando il portoghese non tocca neanche Dani Alves? cioè tralasciate per un attimo le accuse che si fanno al Barça di essere potente ecc. parliamo per episodi, non trovate il tutto quantomeno STRANO e ripetitivo?
 
Alto