José Mourinho

ivan1

Vice capitano
  Bannato
io parlo per episodi, non dico niente...ma vogliamo negare che la qualificazione nel 2009 del Barça alla finale di Roma sia fasulla, che doveva esserci il Chelsea? o vogliamo negare che stavano per farci fuori con l'espulsione di Thiago Motta, ma noi abbiamo dovuto compiere un'impresa STORICA, LEGGENDARIA? vogliamo negare che l'espulsione di Van Persie sia qualcosa di assurdo e che in 11 vs 11 l'Arsenal sarebbe potuto essere ai quarti di finale, o quantomeno giocarsela fino all'ultimo? e infine, vogliamo negare che l'espulsione di Pepe sia inventata, quando il portoghese non tocca neanche Dani Alves? cioè tralasciate per un attimo le accuse che si fanno al Barça di essere potente ecc. parliamo per episodi, non trovate il tutto quantomeno STRANO e ripetitivo?

si strano anche questo...andare al gol del 4-2

http://www.youtube.com/watch?v=tqOJAplmxis
 

Fioreblu

Vice capitano
si strano anche questo...andare al gol del 4-2

http://www.youtube.com/watch?v=tqOJAplmxis

premesso che non credo al complotto, ma ad una pesante sudditanza psicologica nei confronti del Farça sì...

non puoi citare un unico episodio a sfavore per controbatterne 7-8 molto dubbi ed a favore. sembra un po' De Santis (l'arbitro) che si attaccava alla supercoppa italiana vinta dall'Inter in casa della RuBe per dimostrare che calciopoli non esisteva.... :stor


oggettivamente dalla commissione arbitrale Uefa mi sarei aspettata una designazione un po' piùequlibrata... De Bleckeere.....:ghigno::ghigno:

..e sarebbe ora che qualcuno intervenisse pesantemente sulle simulazioni ..:madai!?
 

ivan1

Vice capitano
  Bannato
premesso che non credo al complotto, ma ad una pesante sudditanza psicologica nei confronti del Farça sì...

non puoi citare un unico episodio a sfavore per controbatterne 7-8 molto dubbi ed a favore. sembra un po' De Santis (l'arbitro) che si attaccava alla supercoppa italiana vinta dall'Inter in casa della RuBe per dimostrare che calciopoli non esisteva.... :stor

7-8:cod

mi vengono in mente il rigore nn dato al chelsea 3 anni fa e cqe nessuno ricorda che all andata ce ne era uno solare x il barsa...poi?contro di noi favori x noi e favori x loro si sono compensati...l unica che può lamentarsi è l arsenal,quell espulsione si è stata forzata
 

Fioreblu

Vice capitano
7-8:cod

mi vengono in mente il rigore nn dato al chelsea 3 anni fa e cqe nessuno ricorda che all andata ce ne era uno solare x il barsa...poi?contro di noi favori x noi e favori x loro si sono compensati...l unica che può lamentarsi è l arsenal,quell espulsione si è stata forzata

favori per noi???? se alludi al fuorigioco di Milito (l'unico che mi viene in mente) si compensa con il gol in fuorigioco di Piquè al camp nou..mentre l'espulsione di Motta è totalmente senza senso....

inoltre a messi non viene MAI dato un cartellino,può persino permettersi di spaccare i denti ad un avversario (Maicon) senza subire nemmeno un fischio contro...
 

ivan1

Vice capitano
  Bannato
favori per noi???? se alludi al fuorigioco di Milito (l'unico che mi viene in mente) si compensa con il gol in fuorigioco di Piquè al camp nou..mentre l'espulsione di Motta è totalmente senza senso....

inoltre a messi non viene MAI dato un cartellino,può persino permettersi di spaccare i denti ad un avversario (Maicon) senza subire nemmeno un fischio contro...

vabè ora passa che dobbiamo pure lamentarci degli arbitri contro il barsa nei nostri scontri contro di loro...nn si può discutere con voi,stacco va:ciao
 
Alto