José Mourinho

favori per noi???? se alludi al fuorigioco di Milito (l'unico che mi viene in mente) si compensa con il gol in fuorigioco di Piquè al camp nou..mentre l'espulsione di Motta è totalmente senza senso....

inoltre a messi non viene MAI dato un cartellino,può persino permettersi di spaccare i denti ad un avversario (Maicon) senza subire nemmeno un fischio contro...

non penso alludesse a quello,forse più al dubbio rigore non dato al barcellona,e il goal annulato dubbio,comuqnue queste cose dimostrano che ti puo andar bene e male,senza mettere in dubbio che abbiamo fatto UNA IMPRESA:champions:,non importa sempre fare un mucchio di storie,

25731_391297329236_354670684236_3782041_13300_n.jpg
 
vabè ora passa che dobbiamo pure lamentarci degli arbitri contro il barsa nei nostri scontri contro di loro...nn si può discutere con voi,stacco va:ciao

favori nostri : gol di 10 cm di milito

favori loro: espulsione motta al ritorno, mancato secondo giallo a messi (se non rosso) all'andata, fuorigioco di milito nel primo tempo andata (solo davanti al portiere)

episodi dubbi: ma cmq correttamente interpretati dall'arbitro, se rivisti alla moviola: rigore sneijder-alves, gol di pique, gol di bojan

siamo 3 a 1 per noi.
 
il gol era da annulare ma x me il rigore c era,se nn danno un rigore cosi all inter mi incaxxo e di brutto..poi potete pensarla come vi pare:giusto

in diretta si POTEVA dare, indubbiamente. e se viene concesso, c'era poco da discutere, e se non viene concesso alla mia squadra, molto probabilmente mi arrabbio, sul momento.

ma alla moviola è stato dimostrato che l'arbitro avesse ragione, e siccome io sono obiettivo, rivedendo le immagine, non mi arrabbierei per un rigore che non mi è stato concesso se le immagini scagionano l'arbitro. specie in ambito europeo.... ammetto che in campionato, e magari con la juve... magari continuerei a restare arrabbiato :ghigno:
 

ivan1

Vice capitano
  Bannato
non penso alludesse a quello,forse più al dubbio rigore non dato al barcellona,e il goal annulato dubbio,comuqnue queste cose dimostrano che ti puo andar bene e male,senza mettere in dubbio che abbiamo fatto UNA IMPRESA:champions:,non importa sempre fare un mucchio di storie,menomale ci è andata bene

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/25731_391297329236_354670684236_3782041_13300_n.jpg

esatto..altre volte ci andò di *****(contro il liverpool espulsione quella si farlocca,con lo united gol annullato a simeone)ma contro il barsa tutto alla fine si è compensato,gli arbitri hanno sbagliato i tutte e 2 le direzioni

cqe che palle:eek:ra stacco veramente perchè in questo 3d nn si fa che parlare di arbitri e piangere...c è pure il 3d di mazzarri se interessa a qualcuno
 
esatto..altre volte ci andò di *****(contro il liverpool espulsione quella si farlocca,con lo united gol annullato a simeone)ma contro il barsa tutto alla fine si è compensato,gli arbitri hanno sbagliato i tutte e 2 le direzioni

cqe che palle:eek:ra stacco veramente perchè in questo 3d nn si fa che parlare di arbitri e piangere...c è pure il 3d di mazzarri se interessa a qualcuno

:giusto:giusto
 
eccerto,voi parlate per fatti,e questi sono fatti,cioè il goal era da annulare,ma non era facile da vedere,e il rigore era dubbio

esatto. e per dimostrarti che sono obiettivo, io parto proprio dal gol annullato a bojan per dirti che sencondo me un "complotto" (Stile calciopoli per intenderci) non c'è.

perhcè lì un arbitro alla moggi, avrebbe potuto benissimo chiudere un occhio e convalidare il gol.

altresì, continuo a pensare che vi sia una certa "simpatia" catalana... verso questa squadra tanto spettacolare e tanto "buona" e bella :ghigno:
 
Alto