José Mourinho

Il rimpianto di Materazzi: "Se anche quest'anno ci fosse stato Mou..."

Molti interisti ad un certo punto della stagione si sono messi a pensarlo: "Ah, come allenava Josè Mourinho...". Come l'allenatore portoghese ce ne sono pochi e questo non fa più notizia. Quel rimpianto da tifoso diventa ancora più forte se è proprio lo stesso di uno dei leader dello spogliatoio nerazzurro, Marco Materazzi. E' proprio lui che in un'intervista ad un mensile francese (riportata stamattina dalla Gds) sottilinea quella mancanza: "Se ci fosse ancora Mou avremmo vinto di nuovo tutto", sostiene.





che tristezza :facepalm:


ma poi lui che c'entra?

come fa a dire "avremmo vinto"?

ah, sì, giusto... perchè sarebbe entrato negli ultimi 2' finali di una semifinale di coppa italia. (forse) :ghigno:
 
infatti moratti ha trovato sorprendente l'addio di mourinho.. e da lì sono cominciati i nostri casini.. in società erano impreparati all'addio di josè.. che lui si era organizzato per tempo il futuro a madrid però è altrettanto vero..

anche io credo sia andata così

moratti fondamentalmente è un signore, una persona che tende a vedere il lato buono di chi lavora con lui... e probabilmente non aveva colto, o non aveva voluto cogliere, i segnali che da un po' di tempo stava mandando josè... certo che se anche mourinho fosse stato più chiaro almeno con la dirigenza :stor
 
Il rimpianto di Materazzi: "Se anche quest'anno ci fosse stato Mou..."

Molti interisti ad un certo punto della stagione si sono messi a pensarlo: "Ah, come allenava Josè Mourinho...". Come l'allenatore portoghese ce ne sono pochi e questo non fa più notizia. Quel rimpianto da tifoso diventa ancora più forte se è proprio lo stesso di uno dei leader dello spogliatoio nerazzurro, Marco Materazzi. E' proprio lui che in un'intervista ad un mensile francese (riportata stamattina dalla Gds) sottilinea quella mancanza: "Se ci fosse ancora Mou avremmo vinto di nuovo tutto", sostiene.





che tristezza :facepalm:
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Poi può anche essere vero, ma se ogni tanto Matrix parlasse di meno farebbe solo un favore a tutti. Caxxo, c'è ancora una Coppa Italia da vincere.
Speriamo appena le scarpe al chiodo, a fine stagione.
 
ma poi lui che c'entra?

come fa a dire "avremmo vinto"?

ah, sì, giusto... perchè sarebbe entrato negli ultimi 2' finali di una semifinale di coppa italia. (forse) :ghigno:

sul giudizio di materazzi in generale è meglio che mi astengo, ci sono diversi mod che bazzicano in questo 3d :ghigno:

di certo è veramente una vedova inconsolabile e il fatto che ci siano persone che la pensano così tra giocatori e società non è certo una cosa positiva per il futuro dell'inter :roll

perchè sia chiaro, con biabiany e coutinho uniche riserve d'attacco non vinci neanche se hai gesù cristo che ti allena
 
sul giudizio di materazzi in generale è meglio che mi astengo, ci sono diversi mod che bazzicano in questo 3d :ghigno:

di certo è veramente una vedova inconsolabile e il fatto che ci siano persone che la pensano così tra giocatori e società non è certo una cosa positiva per il futuro dell'inter :roll

perchè sia chiaro, con biabiany e coutinho uniche riserve d'attacco non vinci neanche se hai gesù cristo che ti allena

in verità...

in verità ti dico....

che ho letto mod che scrivevano cose su materazzi, che io non ho mai neanche avuto il coraggio di pensare!!! :reg:cod
 
Alto