José Mário Dos Santos Mourinho Felix

Mourinho alla Roma: sei contento?

• Total voters
    210

Wesleycadabra

Utente bannato
solo un coro..solo una voce dentro di me..un pò triste per l'addio ma estremamente piena di gratitudine...

JOSE MOURINHOOOOOOO LALALALALALALA JOSE MOURINHOOOOOOOOOOOOOOO LALALALALALALALA..
Grazie Josè..eternamente grato!!

Milan_Inter0_4

Esordiente
Stima e riconoscenza per sempre, a San Siro ti applaudirò, ma subito dopo il fischio d'inizio sarai il nemico peggiore di sempre. Saremo il tuo incubo peggiore in CL, Adios Special One.

Pimpolo

Utente bannato
e quindi? ha fatto una scelta, sbagliata. Ma per favore per favore non diventiamo delle checche isteriche.

è un grande.

ma l'inter è a prescindere per noi quindi BASTA.

E' un grande per te, per altri e' una merda che si sta comportando malissimo

Dipende da cosa metti prima nella tua frase, Mourinho professionista o Mourinho uomo

bicio

Primavera
riconoscente sempre...tu ci hai regalato ciò che noi abbiamo sempre sognato..nel migliore dei modi,scrivendo la storia ed entrando nella leggenda...
quando1 grande amore finisce è impossibile trovare il modo migliore per lasciarsi...
ma almeno potevi provarci..
grazie di tutto...ci hai onorato e difeso,ci hai unito e fatto toccare la vetta più alta dell'europa...
ma la tua fuga così meschina poteva essere diversa...bastava 1 saluto a s.siro domenica mattina...ti avremmo solo chiesto di non andare...ti avremmo solo espresso la nostra gratitudine intonando cori SOLO per te...non avrei chiesto altro..si sa,dopo 1 stagione così avresti solo da perdere...ma giustamente tu pensi alla tua carriera e basta,la voglia di rischiare di far peggio per i NOSTRI colori ti ha fatto scappare..
grande stratega e psicologo...ma anche gran paranculo...
grazie di tutto....ma apprezzo sempre di più uomini veri come ZANETTI...da loro non accetterei il tradimento...mai...
sono romantico,già....ma josè...chi non ci tiene di restare all'inter DEVE andare via...questa è la nostra fede,non il nostro lavoro...
non ti auguro assolutamente niente...auguro al successore di farci vincere ancora...
adios

fredblackandblu

Esordiente
è come quando ti lascia la fidanzata...ti senti tradito, ma l'ami ancora

Anche la storia che sale su una macchina del real e se ne va ricorda la vicenda.
E' come quando la vedi salire sulla macchina del suo nuovo tizio.
E provi la sensazione del mollato... difficile non augurare a quello che ha preso il tuo posto di forare sotto un acquazzone. :D :D

patrikc

Bandiera
che dire, forse il migliore allenatore della storia dell'inter
ma in una settimana ha rovinato tutto, non pensavo fosse cosi di infimo livello
per me le vittorie non sono tutto, rispetto zero

chiari

Prima squadra
avrà preparato pure quella scena
:cod:cod:cod:cod:cod:cod

ma smettiamola
E' un grande per te, per altri e' una merda che si sta comportando malissimo

Dipende da cosa metti prima nella tua frase, Mourinho professionista o Mourinho uomo

metto me stessa prima. ormai ragiono così: si è comportato bene mi ha sempre difeso da tutti? mi ha fatto provare emozioni? se ne è andato amandoci ancora?

bene se ho risposto a tutto si per me non merita neanche un insulto

gli insulti li meritano gente che non ha onorato la mia maglia e i miei colori.

gente come adriano mancini tardelli morfeo brocchi

Io non lo insulto e non lo insulterò mai per quello che ci ha dato.
Ma a tutte le sue manfrine non credo: è un attore di prim'ordine e anche la scena con Materazzi lo prova perchè se non c'era la telecamera (e lui ha visto che c'era) non sarebbe mai tornato indietro.
Detto questo, per me la pagina è già girata e sto già al capitolo successivo.
Nuovo allenatore, riconferma della maggior parte dei giocatori, nuovi acquisti e nuova stagione: io sto già con la testa alla supercoppa italiana del 22 agosto e a quella eruropea del 27.
Per me conta solo l'Inter.

Intertarantino

Pallone d'oro
Io non lo insulto e non lo insulterò mai per quello che ci ha dato.
Ma a tutte le sue manfrine non credo: è un attore di prim'ordine e anche la scena con Materazzi lo prova perchè se non c'era la telecamera (e lui ha visto che c'era) non sarebbe mai tornato indietro.
Detto questo, per me la pagina è già girata e sto già al capitolo successivo.
Nuovo allenatore, riconferma della maggior parte dei giocatori, nuovi acquisti e nuova stagione: io sto già con la testa alla supercoppa italiana del 22 agosto e a quella eruropea del 27.
Per me conta solo l'Inter.

Ma scusate voi che ne sapete se si è comportato alla stessa maniera anche negli spogliatoi o ad Appiano quando è andato a svuotare l'armadietto oppure lontano da telecamere?

Notizie Inter

Alto