José Mourinho

Io non lo insulto e non lo insulterò mai per quello che ci ha dato.
Ma a tutte le sue manfrine non credo: è un attore di prim'ordine e anche la scena con Materazzi lo prova perchè se non c'era la telecamera (e lui ha visto che c'era) non sarebbe mai tornato indietro.
Detto questo, per me la pagina è già girata e sto già al capitolo successivo.
Nuovo allenatore, riconferma della maggior parte dei giocatori, nuovi acquisti e nuova stagione: io sto già con la testa alla supercoppa italiana del 22 agosto e a quella eruropea del 27.
Per me conta solo l'Inter.
 
Io non lo insulto e non lo insulterò mai per quello che ci ha dato.
Ma a tutte le sue manfrine non credo: è un attore di prim'ordine e anche la scena con Materazzi lo prova perchè se non c'era la telecamera (e lui ha visto che c'era) non sarebbe mai tornato indietro.
Detto questo, per me la pagina è già girata e sto già al capitolo successivo.
Nuovo allenatore, riconferma della maggior parte dei giocatori, nuovi acquisti e nuova stagione: io sto già con la testa alla supercoppa italiana del 22 agosto e a quella eruropea del 27.
Per me conta solo l'Inter.

Ma scusate voi che ne sapete se si è comportato alla stessa maniera anche negli spogliatoi o ad Appiano quando è andato a svuotare l'armadietto oppure lontano da telecamere?
 
Ma scusate voi che ne sapete se si è comportato alla stessa maniera anche negli spogliatoi o ad Appiano quando è andato a svuotare l'armadietto oppure lontano da telecamere?

Io so solo che se ho delle emozioni e dei sentimenti da esprimere lo faccio in privato e non davanti alle telecamere.
Per me la scena con materazzi è di una falsità evidente.
Ma è una mia opinione ovviamente, tu probabilmente la vedi in maniera differente e sei liberissimo di farlo.
 
Io so solo che se ho delle emozioni e dei sentimenti da esprimere lo faccio in privato e non davanti alle telecamere.
Per me la scena con materazzi è di una falsità evidente.
Ma è una mia opinione ovviamente, tu probabilmente la vedi in maniera differente e sei liberissimo di farlo.

Non credo che tu viva sotto i riflettori come Mourinho. Si sono salutati dopo una finale di Champions, uno degli eventi calcistici più importanti a livello mediatico.
Che poi, non vorrei dire una cazzata, ma credo che il video sia arrivato per primo da un sito internet che si occupa di video amatoriali, neanche 'sta grande emittente televisiva.

Non capisco questa reticenza a considerare l'episodio come qualcosa di vero. Mourinho, per quanto possa essere cinico, è pur sempre un essere umano. Ha condiviso tutto con questi giocatori, per due anni, ci sta che si sia affezionatato non dico a tutti, ma almeno a qualcuno di loro.
 
Alto