José Mourinho

Dobbiamo veramente tanto a Jose'.

Pero adesso mi sembra che stia faccendo un po il Buffone!!!
La clausola la voluta mi sembra lui,qundi deve pagare e stare zitto.
Moratti ,branca,deve pagare la clausola e basta.
 

B-a-u-s-c-i-a

Stella
  Bannato
Eroe, ci ha insegnato a credere in noi stessi, a tornare Grandi, ci ha indicato la strada, ci ha uniti, ora è nella Leggenda e non si può dimenticare o rinnegare da interisti



Chissà come si incazzano quando lo leggono

Ma è vero
 

MrDaVe

Turnover
  Bannato
evidentemente Mourinho non se ne fa di questi problemi :nonso

A me sembra molto strano che uno pianga in quel modo il sabato e la domenica rilasci un intervista a marca in cui dice che milito deve andare a chiedere l aumento di stipendio e che maicon deve puntare a un anuova avventura.

Lacrime di coccodrillo si dice.
Per me piangeva per sè stesso, era felice per aver vinto la seconda champions league a 47 anni.
Sinceramente che piangesse per noi..ci credo meno di quanto nn creda che stanotte belen rodriguez busserà alla mia porta
 
A me sembra molto strano che uno pianga in quel modo il sabato e la domenica rilasci un intervista a marca in cui dice che milito deve andare a chiedere l aumento di stipendio e che maicon deve puntare a un anuova avventura.

Lacrime di coccodrillo si dice.
Per me piangeva per sè stesso, era felice per aver vinto la seconda champions league a 47 anni.
Sinceramente che piangesse per noi..ci credo meno di quanto nn creda che stanotte belen rodriguez busserà alla mia porta

Qualcuno mi deve ancora spiegare perché non è possibile che piangesse per la squadra.
 

King Simon

Vice capitano
  Bannato
Rinnovo i miei auguri a quello che sarà sempre e comunque il mio allenatore. Ti auguro di vincere Liga e Coppa del Re. Se verremo eliminati in Champions, tiferò certamente per te :giusto
 
Alto