José Mourinho

A me sembra molto strano che uno pianga in quel modo il sabato e la domenica rilasci un intervista a marca in cui dice che milito deve andare a chiedere l aumento di stipendio e che maicon deve puntare a un anuova avventura.

Lacrime di coccodrillo si dice.
Per me piangeva per sè stesso, era felice per aver vinto la seconda champions league a 47 anni.
Sinceramente che piangesse per noi..ci credo meno di quanto nn creda che stanotte belen rodriguez busserà alla mia porta

eh certo,pure dopo l'abbraccio col Presidente credo piangesse soprattutto per lui...penso che Moratti gli abbia dato del simppattico e non sentendoselo dire spesso si è messo a piangere :ghigno:

ma dai...:cod
 

AdriOba

Prima squadra
noi interisti non avremo mai pace.

siamo campioni d'europa, ed invece di sentirci al settimo cielo siamo tutti con sto magone sullo stomaco che si chiama mourinho..

invece di essere spensierato mi tocca stare a pensare a chi arriverà al suo posto, chi si porterà via con lui..

tra l'addio di ronaldo e quello di mourinho quello di mou è molto meno giustificabile..
 

berserk80

Vice capitano
noi interisti non avremo mai pace.

siamo campioni d'europa, ed invece di sentirci al settimo cielo siamo tutti con sto magone sullo stomaco che si chiama mourinho..

invece di essere spensierato mi tocca stare a pensare a chi arriverà al suo posto, chi si porterà via con lui..

tra l'addio di ronaldo e quello di mourinho quello di mou è molto meno giustificabile..

qui non sono d'accordo
mou ha ricevuto tanto, ma ha dato anche tanto
ronaldo, escluso il primo anno, ha solo avuto....e poi è scappato nel momento in cui poteva dare qualcosa
mou è andato perchè, come ha sempre detto, vuole vincere anche in spagna
ronaldo ha sempre giurato amore eterno e eterna gratitudine
 
noi interisti non avremo mai pace.

siamo campioni d'europa, ed invece di sentirci al settimo cielo siamo tutti con sto magone sullo stomaco che si chiama mourinho..

invece di essere spensierato mi tocca stare a pensare a chi arriverà al suo posto, chi si porterà via con lui..

tra l'addio di ronaldo e quello di mourinho quello di mou è molto meno giustificabile..

Forse tu, io sono cinque giorni che godo.
Ronaldo mi piacerebbe sapere cos'ha fatto dal '98 in poi per rendere più giustificabile il suo addio.
 
Alto