José Mourinho

Io sarò cattivo ma gli auguro

hqdefault.jpg

 
secondo me in generale un colpo potrebbero farlo però, tipo un icardi :) non un mbappè insomma, o aguero a zero
Ma quali colpi? Lui è Mendez piazzeranno alla Roma un po' di esuberi della scuderia. Mendez era un po' assente in Italia e aveva bisogno di creare una sua succursale qui. Di progetto tecnico vedo poco nella Roma di Mou, quello ci sarebbe stato con Sarri
 
noi abbiamo vinto questo scudetto e stiamo rinascendo con l'intento di prenderci la leadership di questo campionato per i prossimi anni. la roma pare adesso voler fare una bella campagna acquisti e guarda caso entra in scena lui. nessuno che ha il pensiero che questo qua vuole dinuovo rovinarci la festa? a me mi sta sul *****
Se temi la Roma di Mou, magna tranquillo
 
Beppe perdonami ma in una chat non sempre si comprende il testo, magari perché uno legge veloce e capita di capire una cosa per un'altra, scusami se te la sei presa ma non c'era polemica nella mia risposta
Tranquillo. Non me la sono presa, solo da un po' noia rispondere quando i propri post vengono fraintesi. Anche perchè lavoro e il tempo per scrivere/leggere qui non è tanto
 
secondo me non è che faranno grandi acquisti forse in difesa e una punta, un nuovo dzeko, anche perchè non è una rosa peggio di milan e lazio, ma quest'anno so andati male, daranno più filo da torcere l'anno prossimo, ma non credo per un primato, poi eh
Per gli infortuni avuti, non hanno fatto neanche male. Ieri si sono giocati una semifinale di EL con due primavera in campo e nelle due partite c'era Mirante in porta. A portieri invertiti sarebbe passata la Roma. Fonseca è un buon allenatore. Mi piacerebbe rivederlo in Italia con un anno di esperienza in più, in una squadra con uno staff medico meno dilettantistico
 
Alto