José Mourinho

Ma figurati, non ho mai odiato la roma, anzi, posso dire che assieme alla lazio e il parma è una delle poche altre squadre a cui guardo con simpatia, proprio perchè non ci hanno praticamente mai messo bastoni fra le ruote, anzi, con noi quando contava hanno sempre perso o son sempre arrivati dietro..Mi fastidia la mentalità del loro tifoso medio..
La Lazio purtroppo nel 2002 i bastoni tra le ruote ce li hanno messi.
 

Just

Turnover
La Lazio purtroppo nel 2002 i bastoni tra le ruote ce li hanno messi.
Si, la seconda parte del discorso era riferito alla roma..
Poi se vogliamo approfondire quel 5 maggio in quella lazio giocarono in 2, Simeone e Poborsky, fummo noi a cagarci nei pantaloni, gli altri della lazio trotterellavano, Nesta, Peruzzi e Stankovic anche fin troppo palesemente..
 
Se la gobba resta fuori dalla Champions, chissà che il comitato d'affari Mou-Mendes non lavori per portare CR7 a Roma. Con le agevolazioni fiscali di cui gode in Italia, e con una corposa buonuscita gobba, è un'operazione che a CR7 potrebbe interessare e i Friedkin hanno giusto l'aspetto dei ricchi polli da spennare. In fondo, prima di offrirsi alla gobba CR7 si era offerto al Napoli, dimostrando che arrivare in Italia, per i suoi affari extra calcio, fosse una priorità. Boh...è da ieri che quest'idea mi frulla per il capo. Chi vivrà vedrà...?
 
Alto