• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Josip Ilicic

Biscione63

Vice capitano
5.674
839
54
Hai controllato anche i gol segnati su rigore? Tra l'altro questa è la sua stagione buona,l'anno prossimo sarà quella di merda.Non ho mai visto nessuno essere così continuatamente discontinuo
OTTIMA osservazione e sono 11 in totale in serie A
1 nel 14/15 , 7 nel 15/16, 1 nel 16/17 e 2 quest'anno
quindi le sue migliori stagioni di 13 e 11 goal si riducono addirittura a 5 e 9 goal dal campo rispettivamente
ripeto giocatore che a pochi soldi e/o a par zero puoi mettere in rosa se levi Eder e quindi sostituisci un giocatore mediocre di esperienza con un altro mediocre che magari puo darti qualcosa in piu come duttilità teorica
ma con una discontinuità di prestazioni disarmante e noi ne abbiamo anche troppi in squadra di discontinui

doc1980

Stella
18.310
10.384
78
Forza ragazzi, fotte sega di Ilicic, andiamo a prenderci la Champions. Forza Inter!!!!! :neroblu:neroblu:neroblu
Ooooh adesso possiamo ricominciare. Fortissimo Rafinha eh, chi non metterebbe 40 milioni su uno che prende questo giudizio nella partita più importante dell'anno...

RAFINHA 4,5 - La più grande delusione dell'Inter, che da lui si aspetta tanto e riceve pochissimo. Tanti gli errori, scarsissimo l'apporto alla manovra.

Rafinha 5: All’avvio si ritrova da solo nel traffico e fa molta fatica, cresce leggermente quando Spalletti gli affianca Perisic sulla trequarti, ma la sua gara non impenna mai.

RAFINHA 5 – A differenza di altri lui sembra darsi perlomeno da fare. Ma non incide mai e non riesce mai a distinguersi in positivo.

Dai non prendetevela, si far per ridere..;)

Leo_88

Bandiera
31.670
468
54
ma come fa il fantacalcio ad essere una pietra di paragone per giudicare un calciatore ? :cod è una nuova frontiera, dopo i clip di youtube ?
se fai il fantacalcio da anni, dovresti sapere benissimo che il quanto possa rendere un calciatore in quel gioco non ha nulla a che vedere col suo valore in termini assoluti, non per niente molti dei calciatori più redditizzi al fantacalcio giocano in squadre di centro o anche bassa classifica.
penso che possa essere una buona scelta come panchinaro ma se il prezzo che ho letto corrisponde al vero (20 milioni), ma per favore ...
ti è arrivata la risposta?non trovo il messaggio, è sparito

nemeths

Campione
10.827
4.980
62
Ooooh adesso possiamo ricominciare. Fortissimo Rafinha eh, chi non metterebbe 40 milioni su uno che prende questo giudizio nella partita più importante dell'anno...

RAFINHA 4,5 - La più grande delusione dell'Inter, che da lui si aspetta tanto e riceve pochissimo. Tanti gli errori, scarsissimo l'apporto alla manovra.

Rafinha 5: All’avvio si ritrova da solo nel traffico e fa molta fatica, cresce leggermente quando Spalletti gli affianca Perisic sulla trequarti, ma la sua gara non impenna mai.

RAFINHA 5 – A differenza di altri lui sembra darsi perlomeno da fare. Ma non incide mai e non riesce mai a distinguersi in positivo.

Dai non prendetevela, si far per ridere..;)
Pero' oggettivamente il tuo discorso ha senso. A me Rafinha piace molto, ma se questi 35 milioni che servono per farlo arrivare costassero il non arrivo di due centrocampisti forti, io forse ci ripenserei. A queste condizioni forse puoi trovare gente piu' adatta al nostro modulo e fisicamente piu' impattante. Mi spaice per Rafael ma lui e' una mezzala (non un mediano incursore/trequartista da 4231) e se non gli si trova un'altra collocazione io il prossimo anno trequartista non ce lo voglio vedere

Alto