Josip Ilicic

Biscione63

Vice capitano
Hai controllato anche i gol segnati su rigore? Tra l'altro questa è la sua stagione buona,l'anno prossimo sarà quella di *****.Non ho mai visto nessuno essere così continuatamente discontinuo
OTTIMA osservazione e sono 11 in totale in serie A
1 nel 14/15 , 7 nel 15/16, 1 nel 16/17 e 2 quest'anno
quindi le sue migliori stagioni di 13 e 11 goal si riducono addirittura a 5 e 9 goal dal campo rispettivamente
ripeto giocatore che a pochi soldi e/o a par zero puoi mettere in rosa se levi Eder e quindi sostituisci un giocatore mediocre di esperienza con un altro mediocre che magari puo darti qualcosa in piu come duttilità teorica
ma con una discontinuità di prestazioni disarmante e noi ne abbiamo anche troppi in squadra di discontinui
 
Forza ragazzi, fotte sega di Ilicic, andiamo a prenderci la Champions. Forza Inter!!!!! :neroblu:neroblu:neroblu
Ooooh adesso possiamo ricominciare. Fortissimo Rafinha eh, chi non metterebbe 40 milioni su uno che prende questo giudizio nella partita più importante dell'anno...

RAFINHA 4,5 - La più grande delusione dell'Inter, che da lui si aspetta tanto e riceve pochissimo. Tanti gli errori, scarsissimo l'apporto alla manovra.

Rafinha 5: All’avvio si ritrova da solo nel traffico e fa molta fatica, cresce leggermente quando Spalletti gli affianca Perisic sulla trequarti, ma la sua gara non impenna mai.

RAFINHA 5 – A differenza di altri lui sembra darsi perlomeno da fare. Ma non incide mai e non riesce mai a distinguersi in positivo.

Dai non prendetevela, si far per ridere..;)
 
ma come fa il fantacalcio ad essere una pietra di paragone per giudicare un calciatore ? :cod è una nuova frontiera, dopo i clip di youtube ?
se fai il fantacalcio da anni, dovresti sapere benissimo che il quanto possa rendere un calciatore in quel gioco non ha nulla a che vedere col suo valore in termini assoluti, non per niente molti dei calciatori più redditizzi al fantacalcio giocano in squadre di centro o anche bassa classifica.
penso che possa essere una buona scelta come panchinaro ma se il prezzo che ho letto corrisponde al vero (20 milioni), ma per favore ...

ti è arrivata la risposta?non trovo il messaggio, è sparito
 
N

nemeths

Guest
Ooooh adesso possiamo ricominciare. Fortissimo Rafinha eh, chi non metterebbe 40 milioni su uno che prende questo giudizio nella partita più importante dell'anno...

RAFINHA 4,5 - La più grande delusione dell'Inter, che da lui si aspetta tanto e riceve pochissimo. Tanti gli errori, scarsissimo l'apporto alla manovra.

Rafinha 5: All’avvio si ritrova da solo nel traffico e fa molta fatica, cresce leggermente quando Spalletti gli affianca Perisic sulla trequarti, ma la sua gara non impenna mai.

RAFINHA 5 – A differenza di altri lui sembra darsi perlomeno da fare. Ma non incide mai e non riesce mai a distinguersi in positivo.

Dai non prendetevela, si far per ridere..;)

Pero' oggettivamente il tuo discorso ha senso. A me Rafinha piace molto, ma se questi 35 milioni che servono per farlo arrivare costassero il non arrivo di due centrocampisti forti, io forse ci ripenserei. A queste condizioni forse puoi trovare gente piu' adatta al nostro modulo e fisicamente piu' impattante. Mi spaice per Rafael ma lui e' una mezzala (non un mediano incursore/trequartista da 4231) e se non gli si trova un'altra collocazione io il prossimo anno trequartista non ce lo voglio vedere
 
Alto