Julio Cesar

io mi sn emozionata un pò nel pensare a questa grande inter ,del 2010,così recente..ai momenti vissuti tutti assieme...come squadra e collettivo,pensando a tutti ,perchè pian piano tutti vanno e andranno

cmq al gol di Guarin ho detto a chi era con me "idoli vanno e vengono"..c'est la vie
 
Come ruolo secondo solo a Walterone, Julio è stato, è e rimarrà una persona eccezionale prima che un portiere straordinario. Vedere le sue lacrime ieri allo stadio è stato un tuffo al cuore. Ma credo nel nuovo progetto e lui, purtroppo, non poteva più farne parte.. A malincuore.. Julio, grazie di tutto!! Non ti dimenticheremo mai!!!

L'unica cosa che mi turba è quella di non essere ancora riuscito a capire bene la sua uscita dall'Inter, sia JC che Susana ringraziano, affermano di amare l'Inter e la tifoseria, di ringraziare Presidente & Co. eccetera.. Poi d'improvviso escono certe frasi di Susana su twitter che mi lasciano perplesso "Non credete a quello che sentite", "Fa male vero? Ma la cosa che ci ha fatto ancora più male non è stato l'addio e si certi comenti" e altre commenti del genere.. Non vorrei proprio che si sia rotto qualcosa..

Anche perchè a fine carriera, a mio parere, Julio merità un posto in società. Sbaglio??
 
Nonostante abbiano diminuito l'offerta di partite dei campionati esteri da vedere sul loro canale "Calcio"(niente Bundesliga e quasi certamente niente Liga), credo che alla fine terrò lo stesso l'abbonamento al pacchetto Calcio di Sky per seguire la Premier e per seguire il QPR del nostro Julione, perché è una persona che merita sempre tanto affetto dai tifosi interisti.
 
Alto