Juve ancora superiore?

Con Suarez il campionato é finito a settembre, nemmeno a discuterne.

Senza Suarez...pjanic out, Artur e Kulu in, con Chiellini e Ronaldo un anno piú vecchi.

Difficile dire se sono piú forti, penso molto dipenderá dal rendimento di Chiellini e Ronaldo, e da Pirlo, se fará danni o si limiterá a distribuire sapientemente le casacche.

Ovvio cmq restino favoriti, vincono da 9 anni, ci manca pure dire che non siano favoriti.
 
anche perchè qualora non prendano Suarez significa che prendono Dzeko, la risposta dell' Inter sul terzo attaccante non mi pare la stessa

non ti fidi di Pinamorti? :cod
Occhio che potrebbe anche fare bene,

...non darei cmq cosi per scontato che Dzeko farebbe tanto meglio di Higuain, o che sia piú funzionale del Pipita per Ronaldo.
Magari si.
Ma sarebbe cmq da verificare.
 
Ultima modifica:
Con Suarez il campionato é finito a settembre, nemmeno a discuterne.

Senza Suarez...pjanic out, Artur e Kulu in, con Chiellini e Ronaldo un anno piú vecchi.

Difficile dire se sono piú forti, penso molto dipenderá dal rendimento di Chiellini e Ronaldo, e da Pirlo, se fará danni o si limiterá a distribuire sapientemente le casacche.

Ovvio cmq restino favoriti, vincono da 9 anni, ci manca pure dire che non siano favoriti.
Il fatto stesso che abbiano segato Sarri li rende probabilmente più forti. Non tanto per il valore intrinseco di Sarri ma per il fatto che, parole dei giocatori, lo avevano mezzo boicottato. Difficile che Pirlo si faccia odiare come il toscano. Possiamo solo sperare che sia una sega ma questi qua ormai vanno per inerzia
 
Il fatto stesso che abbiano segato Sarri li rende probabilmente più forti. Non tanto per il valore intrinseco di Sarri ma per il fatto che, parole dei giocatori, lo avevano mezzo boicottato. Difficile che Pirlo si faccia odiare come il toscano. Possiamo solo sperare che sia una sega ma questi qua ormai vanno per inerzia
appunto, serve piú che altro uno che non faccia danni e che sappia fare i cambi giusti al momento giusto

Non resta che sperare Pirlo faccia qualche danno e boicotti l'autogestione

Ma tra loro e il decimo di fila puó frapporsi giusto un miracolo sportivo
 
Alto