Juve ancora superiore?

InterVista

Esordiente
  Bannato
Suarez non lo prendono, ma comunque Dzeko schifo non fa... Poi però centrocampo sono più scarsi dello Spezia, in difesa hanno Chiellini rotto, Bonucci che ormai è una sagoma, il bidone olandese, un turco e Rugani. Si beccano dai 10 ai 15 punti ad essere prudenti.
 

ForJoy

Fuoriclasse
eravamo noi che dovevamo fare mercato per ridurre il gap,
abbiamo fatto un mercato per rendere nullo il gap (sia tra i titolari sia in panchina)??

Non credo, Hakimi non basta, abbiamo risolto 1 solo dei punti nevralgici che ci rendono ancora mediocri/buoni..

Inoltre da aggiungere che CHIUNQUE (noi, milan, lazio,napoli, fiorentina etc..) nella storia della serie A era pari alla gobba, ha sempre perso il campionato (episodi dubbi, decisioni al palazzo, giudice sportivo, etc..)

per battere i gobbi deve essere MOLTO più forte di loro.

C'è da dire che ormai, dopo un secolo e oltre, il campionato ha perso tanto valore.. sia per i numeretti insignificanti ("io ne ho 36 bbla bla bla.." "io ne ho 9 vinti nel 400 A.C. bla bla bla" genovesi vs samp, "mai stati in B" .. noi :ROFLMAO: (che forse è la cosa che conta di più))
sia per l'appeal ..
(probabilmente vale più una semifinale di champions anche persa, che una serie A vinta)
 
appunto, serve piú che altro uno che non faccia danni e che sappia fare i cambi giusti al momento giusto

Non resta che sperare Pirlo faccia qualche danno e boicotti l'autogestione

Ma tra loro e il decimo di fila puó frapporsi giusto un miracolo sportivo
Già. Purtroppo Pirlo è uno di loro, un compagno di classe. L'autogestione la faranno insieme a lui.

Devo dire che però io sono super-pessimista e quando ci sono di mezzo loro addirittura fatalista
 
Già. Purtroppo Pirlo è uno di loro, un compagno di classe. L'autogestione la faranno insieme a lui.

Devo dire che però io sono super-pessimista e quando ci sono di mezzo loro addirittura fatalista
diciamo che finché non ci sará un'avversaria forte e li pronta ad azzannare e mettere a nudo i loro limiti/difetti, come ad esempio avviene in champions, continueranno a beneficiare anzitutto di una concorrenza inadeguata.

A noi mancavano 4-5 pedine, tra titolari e riserve, per il salto di qualitá.
Hakimi benissimo, ma non basta ovviamente, e con un mercato a saldo zero chiaro che non puoi colmare il gap.

Poi la palla é tonda, ma serve appunto una super impresa sportiva, di quelle che é legittimo sognare ma non pretendere.
 
Alto