Juve ancora superiore?

Fede654

Titolare
  Bannato
Come diceva altro utente, già l'anno scorso hanno vinto grazie agli arbitri.
Se quest'anno gli servono 20 punti in più del giusto, gli arriveranno regolarmente.
Sono più ottimista sulla champions.
 
Se non interveniamo pesantemente in difesa penso proprio di sì. Sabato contro la Fiorentina ho visto una difesa veramente scarsa, roba da dopolavoro ferroviario. Ancora l'uscita di godin , senza un degno rimpiazzo , non l'ho capita. In uscita anche ranocchia e skriniar, boh, non capisco proprio perchè si è voluto smantellare la migliore difesa della serie A. Un rebus che solo ha mercato chiuso potrà venirne a capo.
 

awzrty

Vice capitano
quest'anno si è livellato il valore dei piani alti: se sbagli qualche partita rischi pure la qualificazione in cl!
juve inter lazio atalanta napoli milan e roma si giocano 4 posti

molto dipenderà anche dall emergenza covid (giocatori positivi, spostamento di gare ecc....)
 
Sono comunque la squadra da battere e ci mancherebbe altro dopo 9 scudetti di fila, ma il loro essere favoriti o superiori finisce lì.

Già l'anno scorso hanno palesato delle grosse difficoltà e un rendimento scostante, quasi trascinato.
Non si sono indeboliti ma francamente non me la sento neanche di dire che si sono rinforzati, Kulusevski ed eventualmente Chiesa sono buonissimi innesti ma non certo giocatori che li migliorano così tanto rispetto alla difficoltosa passata stagione, come poteva fare per esempio Suarez.

Il tutto condito dall'enorme incognita in panchina.
 
Alto