Juve ancora superiore?

È praticamente un’altra squadra rispetto a quella dell’anno scorso. Ha solo incognite a partire dall’allenatore. Unica positiva per loro è che hanno abbassato drasticamente l’età media ma non mi sembra abbia acquistato campioni. Rischiano di brutto.
 

Brozo04

Prima squadra
Noi superiori a centrocampo, ma il loro attacco resta molto più forte, e soprattutto più variegato.

Noi vinceremo lo scudetto solo se dimostreremo di vincere gli scontri diretti, cosa che l’anno scorso è mancata.
 

Artemino

Fuoriclasse
Domanda: sono ancora superiori?

Risposta: sì.

Sommando tutti gli aspetti, io dico che per lo Scudetto è:
90% Gobbi
6% Inter
2% Atalanta
2% Napule
 
Se le squadre a mercato chiuso saranno ancora tutte così;
noi la rosa per vincere lo scudetto ufficialmente ce l'abbiamo.
Bisognerà che rispondano tutti presente, vale a dire Skriniar da esterno dx; Kolarov da ricambio a sx; Brozovic e Gagliardini da rincalzi a centrocampo; Perisic da esterno; il capitano in porta; la mira di Lukaku; Eriksen...
Tutti gli altri stan già dimostrando che ce stanno.

Per ora ho visto segnali incoraggianti.
Gagliardini e Perisic s'impagnano, Brozo insomma, Skriniar lo vedo cazzuto, Kolarov sta facendo capire che con squadre che non lo stressano in difesa è molto forte per impostare da dietro, Eriksen non pervenuto, vedremo
Handanovic col Benenvento ha fatto un'uscita di pugno su un cross e una bassa a limite dell'area che non gli vedevo fare da non so quanto =D

Boh vedremo
secondo me bisogna mettere in quarantena il giudice di juventus napoli se no col ***** che vinciamo lo scudetto
questa frase non l'ho detta io ma checco zalone nel nuovo inno all'italia di mancini
siamo una squadra fabbrissimi
 
Alto