Juve-Inter - Cena/bar?

DaniellaM

Pulcino
Buonasera,
Sono una giornalista sportiva che lavoro per L’Associated Press a Milano (sono inglese ma vivo qui da piu di 8 anni)
Voglio fare un pezzo sui tifosi, come guardano la partita domenica.
Conoscete un evento domenica sera a che posso aggiumgermi per favore – tipo una cena, o in un bar, non so...
Grazie,
Daniella
 

Francesco92

Prima squadra
  Bannato
Ciao Daniella,
conoscerai sicuramente il problema del coronavirus che afflige l'Italia nonchè ormai tutto il mondo

Con l'ultima ordinanza del governo, sarà molto difficile trovare un bar aperto e in regola che consenta di vedere la partita ai tifosi

distanza di almeno 1 metro e al bar obbligo a star seduti

ma magari qualcuno di Milano saprà consigliarti su dove devi sentire per prenotare l'eventuale posto a sedere.

Io, se mi permetti, in ogni caso ti sconsiglio di andare in un bar, da qui a Domenica le cose possono solo che peggiorare purtroppo.
 
Ultima modifica:

DaniellaM

Pulcino
Ciao Francesco,
Certo che conosco la situazione. Vivo a Milano e come giornalista, sto scrivendo molto sulla situazione.
Ci sono un sacco di bar aperto che sono in regola ma anche fanno vedere la partita
Io voglio soltanto aggiungiarmi a un gruppo di tifosi e fare piccole interviste
Grazie per la tua risposta comunque,
Daniella
 
Ciao Daniella,
conoscerai sicuramente il problema del coronavirus che afflige l'Italia nonchè ormai tutto il mondo

Con l'ultima ordinanza del governo, sarà molto difficile trovare un bar aperto e in regola che consenta di vedere la partita ai tifosi

distanza di almeno 1 metro e al bar obbligo a star seduti

ma magari qualcuno di Milano saprà consigliarti su dove devi sentire per prenotare l'eventuale posto a sedere.

Io, se mi permetti, in ogni caso ti sconsiglio di andare in un bar, da qui a Domenica le cose possono solo che peggiorare purtroppo.
Speriamo di no :(
 
Alto