[P.C.] Cristiano Ronaldo

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
qui non è questione di credere o non credere
è questione di aspettare e vedere
perchè oggettivamente tutto è possibile

Ovvio, ma ste cose mi mandano in bestia perchè uno dei miei più grandi idoli di sempre è stato rovinato per una cosa del genere ... anche se molto più grave
Ronaldo potrebbe trombarsi buona parte delle donne su questo pianeta, figurati se si mette a stuprare qualcuna
 

dottkonrad

Stella
  Moderatore
Ovvio, ma ste cose mi mandano in bestia perchè uno dei miei più grandi idoli di sempre è stato rovinato per una cosa del genere ... anche se molto più grave
Ronaldo potrebbe trombarsi buona parte delle donne su questo pianeta, figurati se si mette a stuprare qualcuna

infatti sono per l'aspettare e vedere

ocio però
l'equazione "puoi avere chiunque = non stupreresti mai" non è assolutamente vera

anzi, chi sviluppa un superego può sviluppare anche delle problematiche comportamentali
prima di tutto non essere abituato al rifiuto può portare a reazioni scomposte (parlo in generale eh...)
secondariamente spesso il senso di onnipotenza da la sensazione di stare al di sopra delle leggi e degli altri

ripeto, sul caso specifico non mi esprimo
ma non mi è difficile immaginare un uomo dall'ego smisurato e dal potere mediatico e monetario praticamente infinito che davanti ad un rifiuto inaspettato reagisca malamente
anzi
 
Alto