[P.C.] Cristiano Ronaldo

Nictaux

Vice capitano
A
Continui a offendere e dare indirettamente delle puttane a tutte le donne dimenticandoti che tra tanti tifosi ci sono anche tante tifose dell Inter.
Prima hai scritto che è un sogno di ogni donna andare a letto con uno come Cristiano Ronaldo ed essere pagati 300 mila euro, su questo ti rispondo che sbagli di grosso, ci sono donne che hanno una dignità cominciando dalle nostri madri o sorelle.
Secondo qui ti permetti di dire che per via di un balletto in discoteca la serata per forza doveva finire a sesso che è una stronzata bella e buona.
La tua presa di posizione e una cosa oscena, ne te sai la verità ne io, ma scrivere che è colpa della ragazza e che lei mente e da stupratori.
Non so sei peggio te o un gobbo che almeno scrive, anche se è vero chi se ne frega tanto in America non ci va.
Nel mondo come anche in Italia vengono violentate a migliaia di donne, non perché una non fa una denuncia significa che mente. Semplicemente in quel momento la donna si sente fragile e non riesce a rivivere il momento dello stupro nuovamente facendo una denuncia.

concordo in generale sul ragionamento ma permettimi di pensare che una ragazza che passa quel tipo di serata poi corre a farsi visitare e in preda alla sua fragilità non denuncia e si acchiappa una fortuna in cambio del suo silenzio per poi rifarsi viva dopo anni quando la grana è probabilmente finita mi dà da pensare sulla sua sincerità.

Detto questo se stupro c'è stato speriamo che lo inchiappettino come merita ma di questi tempi, accanto alle migliaia di donne che vengono davvero violentate e molestate sta crescendo una genia di approfittatrici che, quasi più dei reali violentatori, fanno il male delle donne.
 
L

Link88

Guest
A


concordo in generale sul ragionamento ma permettimi di pensare che una ragazza che passa quel tipo di serata poi corre a farsi visitare e in preda alla sua fragilità non denuncia e si acchiappa una fortuna in cambio del suo silenzio per poi rifarsi viva dopo anni quando la grana è probabilmente finita mi dà da pensare sulla sua sincerità.

Detto questo se stupro c'è stato speriamo che lo inchiappettino come merita ma di questi tempi, accanto alle migliaia di donne che vengono davvero violentate e molestate sta crescendo una genia di approfittatrici che, quasi più dei reali violentatori, fanno il male delle donne.

Denunciando subito e facendo il nome dello stupratore puoi magari contribuire a fermarlo subito, evitando che sentendosi impunito lo faccia di nuovo e di nuovo ancora, per 5, 10, 20 anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo stupro è uno dei crimini più odiosi. Va punito con severità senza se e senza ma. Poi per quanto concerne gli Stati Uniti bisogna anche dire che hanno una legislazione molto particolare è che in questo momento c'è stata un'impennata del 2000 percento delle denunce di stupri sicuramente moltissimi avranno fondamento ma bisogna discernere molto bene Da chi è stata veramente stuprata da tutta quella serie di donne che cercano semplicemente di trarre dei vantaggi economici. Io non mi esprimo perché non conosco le carte non ho mai visto assolutamente a parte il filmato alcun documento legale che concerne questa vicenda di Cristiano Ronaldo Spero soltanto che la cosa venga chiarita molto in fretta
 
Denunciando subito e facendo il nome dello stupratore puoi magari contribuire a fermarlo subito, evitando che sentendosi impunito lo faccia di nuovo e di nuovo ancora, per 5, 10, 20 anni.
E qui concordo in pieno però bisognerebbe evitare con nel caso del giudice proposto per la corte suprema americana che una tizia denunci uno stupro di 39 Dicesi 39 anni fa a questo punto mi viene anche da dubitare della sua sincerità e di pensare che lo faccia semplicemente perché è amico di Trump
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
è anche vero che di cose così se ne sono viste parecchie...la più eclatante la ricordo su Kobe Bryant..

Però mi sembra che stiamo reagendo più da interisti che vogliono vedere punito un giocatore juventino. Sappiamo tutti che 50/50 questa storia è o un ricatto di una ragazza, o una cosa ignobile da parte di cr7.
Moralizzare leggendo articoli on-line è un pochino fuori luogo. Aspettiamo e poi si danno giudizi.

Anni fa era uscita e fu condannato pure Robinho...ecco su Robinho ero sicuro 100% che fosse una testa di *****.
Su Cr7 dico la verità mi pare una mossa indegna da parte della ragazza, poi mi sbaglierò..

Ultima cosa..basta con femminismo o maschilismo. Se lei sta ricattando è una misera poveretta che spero finisca male.
Se lui ha stuprato deve finire in carcere.
Pure Benzema se non ricordo male alla fine fu condannato.
 
Non bisogna dimenticare che lo stupro c'è stato, certificato dai medici dell'ospedale ed è presente anche il kit dove c'è anche il DNA dello stupratore.
Lei non ha sporto denuncia? E' capibile, spesso ci si scontra con quella mentalità del "te la sei cercata" (e purtroppo lo so legge anche qui).
In questo momento si sarà, finalmente, sentita protetta da tutto quello che stà avvenendo in America ed ha trovato il coraggio di fare il nome.
Per un momento, solo uno, provate a pensare a lei come se fosse vostra sorella, vostra madre. Io stessa ho passato intere serate con ragazzi, a ballare, ridere, bere e non per questo chi era in mia compagnia si è sentito in diritto di fare di me quel che voleva.
Se il tutto verrà accertato spero in una condanna eccellente.
 
Non bisogna dimenticare che lo stupro c'è stato, certificato dai medici dell'ospedale ed è presente anche il kit dove c'è anche il DNA dello stupratore.
Lei non ha sporto denuncia? E' capibile, spesso ci si scontra con quella mentalità del "te la sei cercata" (e purtroppo lo so legge anche qui).
In questo momento si sarà, finalmente, sentita protetta da tutto quello che stà avvenendo in America ed ha trovato il coraggio di fare il nome.
Per un momento, solo uno, provate a pensare a lei come se fosse vostra sorella, vostra madre. Io stessa ho passato intere serate con ragazzi, a ballare, ridere, bere e non per questo chi era in mia compagnia si è sentito in diritto di fare di me quel che voleva.
Se il tutto verrà accertato spero in una condanna eccellente.
fonte?
 
Alto