[P.C.] Cristiano Ronaldo

Lo stato indipendentemente da ciò ti deve perseguire penalmente visto che hai fatto un reato grave. Poi sul risarcimento è un altro discorso, ma il penale per reati del genere non deve mancare...
No. Se si accetta una composizione stragiudiziale è proprio perché a processo non vai. Altrimenti vai a processo e chiedi un risarcimento danni in seguito a condanna penale. Se accetti prima i soldi si chiude tutto. Altrimenti perché pagare?
 
Per me quella che è indifendibile è la posizione dei ladri, che in pratica dicono: "chissenefrega se è vero o meno forza CR7 sempre."

Io non vorrei mai uno stupratore in squadra, se scoprissi che uno dei nostri ha fatto una cosa simile lo vorrei cacciato a pedate fosse pure skriniar o icardi.

Detto questo servono prove e l'accordo prova non è se non ha scritto di averla stuprata, il fatto che si sia scusato di qualcosa non significa nulla perchè non si sa con certezza di cosa si scusasse.
 
No. Se si accetta una composizione stragiudiziale è proprio perché a processo non vai. Altrimenti vai a processo e chiedi un risarcimento danni in seguito a condanna penale. Se accetti prima i soldi si chiude tutto. Altrimenti perché pagare?

Qui si vede che sei un ladro e il tuo essere tale prima o poi viene fuori. Una ragazzina prende soldi o per questo uno stupro non va punito?

CR7 dovrebbe stare al gabbio se ci sono prove che la storia è vera. SE ci sono, però per ora non sembra.
 
Ultima modifica:

Nictaux

Vice capitano
Ronaldo non è coinvolto politicamente nè con i Rep nè con i Dem
nessun procuratore ha interesse a montare un caso su CR7, magari fosse Le Bron o Tom Brady si, ma di CR7 due terzi degli americani fotte sega
Ronaldo tiene la grana
la ragazza vuole la grana

indovinello: come finisce la cosa?

potete farcela ;)
 
Nessuno era lì quindi è inutile fare accuse da uno o dall'altro lato però mi sento di dire che se una ragazza ha detto "no" in modo non troppo convinto (vorrei capire cosa dovrebbe essere un no più convinto... prendere a calci?) si tratta comunque di abuso. Cioè abbiamo una dichiarazione di Ronaldo dove dice che la prende da dietro mentre lei dice no. Ovviamente non ci sono prove e non mi metto a dire che Ronaldo è sicuramente uno stupratore ma in generale, non è detto che se una ragazza non dice NO in modo inequivocabile tipo tirare ceffoni, allora voglia essere scopata. Non tutte le donne hanno una forza psicologica di contrastare un uomo in quel momento, direi che sarebbe meglio fermarsi. E leggere "siamo fatti di carne" mi fa ribollire il sangue, sinceramente.
Inoltre, per far sì che un "no, non sono come le altre" non debba essere considerata volontà di non avere un rapporto sessuale, direi che la donna dovrebbe averlo detto in modo scherzoso, facendo la scema. Siccome nelle dichiarazioni dello stesso Ronaldo non c'è niente che faccia intendere questo e anzi è stato lo stesso calciatore a dire che il rapporto è stato duro e veloce e l'unico laciapassare è che, nonostante lei avesse detto di no, si è lasciata penetrare.... lasciatemelo dire Ronaldo non ne esce bene, per niente. Ripeto, non tutte le donne riescono a ribellarsi per vari motivi quindi il fatto che lei non abbia cercato di impedire la penetrazione non ne fa uscire bene Ronaldo ai miei occhi.
 
No. Se si accetta una composizione stragiudiziale è proprio perché a processo non vai. Altrimenti vai a processo e chiedi un risarcimento danni in seguito a condanna penale. Se accetti prima i soldi si chiude tutto. Altrimenti perché pagare?

Il discorso è iniziato perchè hai risposto a un mio post in cui dicevo:
"Guarda io trovo già gli accordi economici per un reato del genere una roba scandalosa che non sono da stato di diritto!

Uno stupratore è un pericolo per la società... bla bla bla... Il procedimento penale dovrebbe essere obbligatorio, poi si pensa anche al risarcimento civile..."

Traduco: E' la mia opinione, ciò che vorrei fosse.
 
Nessuno era lì quindi è inutile fare accuse da uno o dall'altro lato però mi sento di dire che se una ragazza ha detto "no" in modo non troppo convinto (vorrei capire cosa dovrebbe essere un no più convinto... prendere a calci?) si tratta comunque di abuso. Cioè abbiamo una dichiarazione di Ronaldo dove dice che la prende da dietro mentre lei dice no. Ovviamente non ci sono prove e non mi metto a dire che Ronaldo è sicuramente uno stupratore ma in generale, non è detto che se una ragazza non dice NO in modo inequivocabile tipo tirare ceffoni, allora voglia essere scopata. Non tutte le donne hanno una forza psicologica di contrastare un uomo in quel momento, direi che sarebbe meglio fermarsi. E leggere "siamo fatti di carne" mi fa ribollire il sangue, sinceramente.
Inoltre, per far sì che un "no, non sono come le altre" non debba essere considerata volontà di non avere un rapporto sessuale, direi che la donna dovrebbe averlo detto in modo scherzoso, facendo la scema. Siccome nelle dichiarazioni dello stesso Ronaldo non c'è niente che faccia intendere questo e anzi è stato lo stesso calciatore a dire che il rapporto è stato duro e veloce e l'unico laciapassare è che, nonostante lei avesse detto di no, si è lasciata penetrare.... lasciatemelo dire Ronaldo non ne esce bene, per niente. Ripeto, non tutte le donne riescono a ribellarsi per vari motivi quindi il fatto che lei non abbia cercato di impedire la penetrazione non ne fa uscire bene Ronaldo ai miei occhi.
Visto che ce l’hai con me potevi anche quotarmi.

Rispetto il tuo punto di vista ma il mio discorso era molto semplice: se la donna proprio non ne vuole sapere, l’uomo ha il dovere di lasciarla in pace..ma in una situazione come quella, con il testosterone alle stelle, conosco ben pochi uomini che di fronte a una donna che si nega non proverebbero ad insistere.
Se questo discorso ti fa orrore allora ti consiglio di parlare con qualche sessuologo...alle donne dicono proprio questo: se non lo volete, il vostro rifiuto deve essere fermo e categorico, non deve essere scambiato dall’uomo per una semplice manifestazione di ritrosia o timidezza

Comunque, come sono andate le cose nel caso specifico lo sanno solo i diretti interessati. Quelle frasi attribuite a Ronaldo francamente lasciano il tempo che trovano,nel senso che ognuno le può interpretare come vuole.
 
Ultima modifica:
Alto