Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Coppa Italia- Semifinale- Gara di ritorno
Martedì 09 febbraio 20:45
Allianz Stadium, Torino
Diretta TV esclusiva: RAI

1612176336812.png 1612176325597.png

Ultima modifica:
Handanovic
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Sensi Eriksen Gagliardini Darmian
Lautaro Martinez Lukaku
Far riposare Barella e Brozovic per la la Lazio, tanto abbiamo il 20% di passare, se ci va bene così ok, se no amen.
Io però a sinistra metterei Perisic contro la Juve e Darmian contro la Lazio. Perché Cuadrado va tenuto basso.

AndMar

Turnover
Se gioca Gagliardini significa che Conte non ha voglia di passare.
Martedì bisogna giocarsela per far gol e non per cercare di non prenderne. Bisogna puntare a fare 3-4 gol.

Magari non sarà necessario farne 3-4.
Per quanto riguarda il non prendere gol, visto che per sorpassare la gobba o almeno arrivare ai supplementari, bisognerà per forza di cose farne due, senza preoccuparsi di aver preso il gol o no (e solo 1 gol) - come aveva accennato in altro topic un utente.

In altre parole, se è difficile ribaltarla, avremo un vantaggio psicologico di non essere fuori partita se putacaso dovessimo subire un gol.

Comunque sia, proviamoci!

Smoma

Titolare
"Mi stai chiedendo se ho mai avuto una relazione con Ronaldo? Ho tanti amici gay, sono a favore della diversità sessuale". Così avrebbe risposto Rihanna alla domanda di un giornalista in Portogallo

Cristiano Ronaldo è gay, parola di Osvaldo

Stefano6

Titolare
Handanovic
Skriniar De Vrij Bastoni
Hakimi Sensi Eriksen Gagliardini Darmian
Lautaro Martinez Lukaku
Far riposare Barella e Brozovic per la la Lazio, tanto abbiamo il 20% di passare, se ci va bene così ok, se no amen.
Non ci saranno più impegni infrasettimanali , 5 giorni di riposo prima della Lazio sono sufficienti e soprattutto la strada per lo scudetto è ancora lunghissima mentre questa è una partita unica da dentro e fuori...per me a questo punto è questa " la partita " , senza pensare troppo alle prossime , quindi nessuna gestione pensando al futuro , nessun riposo ma migliore squadra possibile.

Poi Barella è come Zanetti:
Più corre e ....più corre.

lettera 22

Turnover
Provare a giocare alla morte almeno il primo tempo, poi se vediamo che non c'è verso, togliere i giocatori chiave.

Handanovic
Skriniar Dv Bastoni
Hakimi Barella Brozo Gaglia Darmian
Lula

Non facciamoci pippe mentali. Sarà questa e non passeremo, così possiamo concentrarci solo sul campionato. Se non dovessimo vincere il campionato vorrei qualche spiegazione da parte di Antonio.
Se volete vi posso scrivere anche quella con la Lazio e con il Milan, salvo squalifiche.

Lein

Turnover
Te la devi giocare, niente calcoli fare più goal possibili. Anche se dovessimo prendere goal all'inizio, niente drammi con 2 goal te la giochi ai supplementari.
Loro giocheranno chiusi come hanno fatto con la roma e con noi all'andata. Gagliardini e darmian non c'entrano nulla se la vuoi sbloccare.

Metterei questa :

Handanovic
Skriniar devrij Bastoni
Hakimi Barella Brozovic Eriksen Perisic
Lukaku Lautaro

Notizie Inter