Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Milito221

Vice capitano
Secondo me la vinciamo, speriamo di passare nel caso, nelle due partite precedenti li avremo asfaltati se non sbagli assumo tutti quei gol

Stefano6

Titolare
E` una punta,deve fare i goals
per gli assist ci sono i centrocampisti.
lui deve rimpiazzare le punte.,nn giocare con loro.
Non c'è mai un modo unico , una idea fissa.
Se Sanchez ispira tutte le azioni e giocate migliori , oltre ai due goals, i tre punti te li danno ugualmente anche se lui non segna ed alcuni , come me ed altri , gli danno pure 7,5 in pagella , per le almeno 5 giocate da fuoriclasse che fa la differenza tecnica , anche se non ha segnato.

Non c'è mai un modo unico , una idea fissa.
Se Sanchez ispira tutte le azioni e giocate migliori , oltre ai due goals, i tre punti te li danno ugualmente anche se lui non segna ed alcuni , come me ed altri , gli danno pure 7,5 in pagella , per le almeno 5 giocate da fuoriclasse che fa la differenza tecnica , anche se non ha segnato.
Sanchez come riserva ci puo' anche stare
ma allora serve 1 punta di riserva che segni

Marc è quello che pensa la maggior parte silenziosa del forum, ma purtroppo non è quello che pensano i mod.
guarda, credo che tu abbia veramente ragione. ci sono un sacco di persone che apprezzano questo modo di pensare (in base ai like) ed e' tendenzialmente gente che non scrive mai o quasi mai, quella che tu chiami la maggioranza silenziosa.

io giuro che proprio ieri pomeriggio stavo pensando di chiudere il mio account su IF perche' mi sono veramente stancato di leggere gente che si lamenta, che insulta, che denigra, che critica, e mai mai mai mai mai una parvenza di tifo (da secondi in classifica poi, manco stessimo per retrocedere!!!).
c'e' gente che dedica il 100% dei propri post a insultare l'allenatore per esempio. Altri che vivono insultando "i cinesi" (come li chiamano loro). E questa gente sta prendendo il sopravvento.

Ognuno e' libero di fare che cazzo vuole ci mancherebbe, ma come io sono libero di abbandonare una nave piena di scimmie urlatrici, se devo comunicare e confrontarmi con dei dementi isterici, per vivere una passione che dovrebbe essere comune, allora faccio anche altro

ciondolon

Titolare
guarda, credo che tu abbia veramente ragione. ci sono un sacco di persone che apprezzano questo modo di pensare (in base ai like) ed e' tendenzialmente gente che non scrive mai o quasi mai, quella che tu chiami la maggioranza silenziosa.

io giuro che proprio ieri pomeriggio stavo pensando di chiudere il mio account su IF perche' mi sono veramente stancato di leggere gente che si lamenta, che insulta, che denigra, che critica, e mai mai mai mai mai una parvenza di tifo (da secondi in classifica poi, manco stessimo per retrocedere!!!).
c'e' gente che dedica il 100% dei propri post a insultare l'allenatore per esempio. Altri che vivono insultando "i cinesi" (come li chiamano loro). E questa gente sta prendendo il sopravvento.

Ognuno e' libero di fare che cazzo vuole ci mancherebbe, ma come io sono libero di abbandonare una nave piena di scimmie urlatrici, se devo comunicare e confrontarmi con dei dementi isterici, per vivere una passione che dovrebbe essere comune, allora faccio anche altro
Mah, guarda... critiche, lamenti, anche insulti, potrei anche accettarli. Il problema più grosso è che le scimmie urlatrici sono monotematiche. In molti casi leggi il nick e sai già cos'ha scritto, qualsiasi sia l'argomento di discussione. Noia e perdita di tempo.

Lein

Turnover
il vero dilemma e chi conte metterà a sinistra sulla fascia di quadrado, vera spina nel fianco con le sue accelerazioni e tuffi.
perisic-young-darmian.
propendo per l'italiano ma temo che ci sarà ancora il croato.
Diciamo che perisic con tutti i suoi limiti è l'unico che spinge in avanti, young quest'anno è irriconoscibile inutile e dannoso, darmian è meglio degli altri due in fase difensiva ma poco propositivo in avanti, rischiando di giocare solo sulla destra quella di hakimi rendendoci prevedibili.
Io metterei perisic e eriksen per aprire il gioco su più fronti.

Diciamo che perisic con tutti i suoi limiti è l'unico che spinge in avanti, young quest'anno è irriconoscibile inutile e dannoso, darmian è meglio degli altri due in fase difensiva ma poco propositivo in avanti, rischiando di giocare solo sulla destra quella di hakimi rendendoci prevedibili.
Io metterei perisic e eriksen per aprire il gioco su più fronti.
con hakimi il gioco propende decisamente a destra .
spesso a sinistra con perisic e young si limitano ad accompagnare senza affondare ,anche perchè da quella parte gagliardini o vidal accompagnano poco l'azione dell'esterno.
decisamente meglio a destra l'affiatamento barella-hakimi.

matt86

Titolare

Sono pienamente d accordo con te. Infatti ormai evito di entrarci perche c'è solo da innervosirsi.
Da quando hanno messo i like e i premi ha preso una brutta deriva.
Chiaramente è solo la mia opinione, e non è una critica a mod e responsabili che sicuramente lo hanno fatto con i migliori propositi.
Specie durante le partite che era quando mi piaceva di piu partecipare, alla prima palla sbagliata partono gia i chiudete tutto, out, non si vince nulla.

Stefano6

Titolare
Che il rendimento di Conte nelle coppe internazionali sia stato inferiore a quello in campionato è fino ad ora un semplice fatto.
Anche perché spesso era lui stesso a concentrare gli sforzi sul campionato, ma questa idea che con lui sia matematicamente impossibile andare avanti in qualsiasi competizione a confronto diretto è una idea fissa ed una totale esagerazione .
Ha vinto coppe..e..
Non è detto , potrebbe fare bene pure in UCL , con le condizioni giuste,una squadra un po' meglio assemblata e completa nei ricambi, esperta, puntandoci un po' di più ecc..
Non è proprio detto.

vierespo

Pallone d'oro
Proviamoci. La palla è tonda. Ci vuole testa e tanto coraggio. Bisogna andare a giocare la partita nella loro metà campo provando a portare i palloni in area.

matt86

Titolare
Proviamoci. La palla è tonda. Ci vuole testa e tanto coraggio. Bisogna andare a giocare la partita nella loro metà campo provando a portare i palloni in area.
È la sola cosa da fare. Cercare di segnare segnare a costo di subire in contropiede.
Certo per loro si è messa benissimo perche in pratica è l unica cosa che sanno fare, ma tant'è, ce la siamo cercata.
Ma sono tutt'altro che irresistibili.

Lothar36

Turnover
È la sola cosa da fare. Cercare di segnare segnare a costo di subire in contropiede.
Certo per loro si è messa benissimo perche in pratica è l unica cosa che sanno fare, ma tant'è, ce la siamo cercata.
Ma sono tutt'altro che irresistibili.
è vero, non sono niente di che. Determinazione e cazzimma!