Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Difficile fare peggio di Calvarese + Irrati al Var.. E comunque se facciamo la gara che abbiamo fatto in campionato non c'è Var o arbitraggio che tenga.

Sul discorso gagliardini, purtroppo pare che Conte lo consideri come prima alternativa a Vidal.. Piuttosto mi chiedo cosa sia successo a Sensi, ormai non vede il campo per piu' di 10 minuti mentre in passato ho visto la piu' bella inter con sensi in campo. Il mister faccia le sue scelte, ma se vediamo che a fine primo tempo non siamo ancora riusciti a passare in vantaggio, obbligatorio stravolgere un pò gli schemi e mettere dentro sensi\eriksen. Non aspettiamo l'80'' per favore per fare cambi.

che poi se andiamo a vedere le statistiche di palloni recuperati, penso che adirittura eriksen abbia una percentuale più alta, quindi sulla bontà della sua fase difensiva ci sarebbe da discutere.
 

bluefire91

Vice capitano
che poi se andiamo a vedere le statistiche di palloni recuperati, penso che adirittura eriksen abbia una percentuale più alta, quindi sulla bontà della sua fase difensiva ci sarebbe da discutere.
Guarda fossi io il mister giocherei anche io la carta Eriksen (visto che partiamo anche sotto di risultato) , il problema è che il mister è poco elastico nelle sue idee e nelle sue convinzioni, poi per il bene dell'inter spero che alla fine ci smentisca o che le sue scelte iniziali gli diano ragione.
 

Smoma

Vice capitano
Attacco intestinale, ma io li capisco
Domani affrontano Gagliardini, è normale che si caghino addosso
I gobbi hanno sempre presunti infortuni prima di partite importanti e poi recuperano miracolosamente. Secondo me se li inventano perché pensano così facendo di minare psicologicamente gli avversari, non so darmi altra spiegazione. Sono proprio coglioni nella loro essenza...
 
Alto