Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Tornare eroi? Quando mai lo sono stati ? Eroi della chiacchiera e dei buoni propositi forse
Beh, sai com'è
Siamo a -2 dalla vetta con un intero girone di ritorno da disputare

Poi se vogliamo già intonare il de profundis in onore della nostra stagione possiamo farlo, ci mancherebbe

Per quel che mi riguarda, della CI non me ne frega proprio nulla
Ma zero, al punto che anche una stagione con la sola CI vinta sarebbe stata da considerarsi un minimo deludente a mio avviso.

Io vorrei vedere l'Inter vincere lo scudetto
Abbiamo i mezzi per farlo e il tempo per raggiungere questo obiettivo

Ultima modifica:
Io non avrei tolto Eriksen continuando a confidare in un suo lampo. I cambi non hanno fatto alcuna differenza. Avrei anche lasciato Darmian che non giocava male. Il nostro super attacco non è stato per niente super purtroppo...si continua troppo a giocare su Lukaku e, quando è assente come spesso ultimamente, riusciamo solo raramente a andare in goal. Per il futuro sarebbe poi bene che qualcuno spiegasse a Lukaku che andando a difendere nella nostra metà, fa soltanto salire la squadra avversaria... e non credo sia una sua mossa tattica :rolleyes: Per finire la mia sensazione è che con il sig. Conte non vinceremo mai nulla di importante. Spero naturalmente di sbagliarmi e sarò il primo a scusarmi se vinciamo il campionato.

Lukaku in finale di EL ha segnato, ma anche fatto un goffo autogol deviando in porta una palla destinata a fondo campo. Sull'1-1 ha tirato addosso al portiere a tu-per-tu. Lautaro la solita comparsata nella fase finale di Europa League.
La Lula sarebbe una coppia perfetta per una squadra senza ambizioni di vittoria.
Lukaku a 27 anni ha vinto quasi nulla. Lautaro è un buon giocatore da Fiorentina.
Per vincere il campionato dovrebbero salire di livello, innanzitutto e soprattutto caratteriale.

La Lula sarebbe perfetta per affiancare un Rumenigge, un Ibrahimovic, un Milito, un Eto'o. Insufficiente da sola per vincere.

Ibrahimovic è stato un assoluto campione in grado di farci vincere campionati a ripetizione. A quasi quaranta anni tiene lassù il Milan. Chi oggi storce il naso davanti a Ibra, abbia la coerenza di negare i 3 scudetti vinti con suoi grandi meriti.
Parma-Inter del 2009 con la Lula sarebbe stato un 5 Maggio bis.

Dobon

Vice capitano
io non capisco
fa sempre la solita finta del cazzo coi suoi due o tre doppi passi di merda eppure nessuno lo ferma mai

Lo fermano tutti, ridicolizzato da uno che ha 15 anni in meno di lui.
Tranne una volta ( era skriniar, non ricordo).

Riesce a tirare grazie al movimento dei compagni e del fatto che dopo 20 anni di carriera da come muoversi in area.

Ieri cr7 il peggiore in campo di gran lunga.
Non ha praticamente mai corso.
Affaticato dopo 30 minuti.
Sbaglia tutti i tiri possibili.
Unica cosa riuscita: ha superato una volta un difensore dell'Inter.
Per il resto non un dribbling riuscito.
Ronaldo da peggiore in campo si procura occasioni da gol e tira come si deve verso lo specchio della porta.
Lukaku e Lautaro sono stati 2 goffi attaccanti, senza attributi.

juve in finale, Inter a casa come da sempre succede da 10 anni.

Link88

Capitano
Abbiamo qualità e rosa tali per vincere, soprattutto con una partita a settimana, non capisco chi ci da già per sconfitti.
Ce l’abbiamo sulla carta senza dubbio, ma mettiamo in testa che la vittoria in situazioni di pressione per molti dei nostri é l’eccezione e quasi mai la regola. Deve andare tutto alla perfezione e arrivare alle ultime 3-4 gare con qualche punto di vantaggio o subentrerà la solita piscosi

Lukaku in finale di EL ha segnato, ma anche fatto un goffo autogol deviando in porta una palla destinata a fondo campo. Sull'1-1 ha tirato addosso al portiere a tu-per-tu. Lautaro la solita comparsata nella fase finale di Europa League.
La Lula sarebbe una coppia perfetta per una squadra senza ambizioni di vittoria.
Lukaku a 27 anni ha vinto quasi nulla. Lautaro è un buon giocatore da Fiorentina.
Per vincere il campionato dovrebbero salire di livello, innanzitutto e soprattutto caratteriale.

La Lula sarebbe perfetta per affiancare un Rumenigge, un Ibrahimovic, un Milito, un Eto'o. Insufficiente da sola per vincere.

Ibrahimovic è stato un assoluto campione in grado di farci vincere campionati a ripetizione. A quasi quaranta anni tiene lassù il Milan. Chi oggi storce il naso davanti a Ibra, abbia la coerenza di negare i 3 scudetti vinti con suoi grandi meriti.
Parma-Inter del 2009 con la Lula sarebbe stato un 5 Maggio bis.
vabbè dai
adesso critichiamo anche lukako e lautaro che ha solo 23 anni e un attaccante forte lo diventa verso i 26

Dobon

Vice capitano
Vedi l'allegato 2395257

4 tiri in porta a 3 percentuale simile di possesso e passaggi più o meno uguali come numero. Contando che dovevamo rimontare 2 gol non mi pare uno score da assedio a fort apache, ma magari sbaglio io eh. i tiri fuori non li conto, lasciano il tempo che trovano anche perchè se li tiri come ha fatto darmian....alla fine contano quelli nello specchio

Il possesso gobbo ha avuto un senso molto diverso rispetto quello dell'Inter.
Lo hanno fatto nella propria metà campo.
l'Inter in quella avversaria.

I tiri in porta dipende anche dal tipo di conclusione.
In contropiede, 3vs2 è ben diverso che tirare ad una squadra tutti dietro.

I tiri da fuori area si contano eccome.
Ad esempio uno di questi ( è per fare un esempio) ebbe una deviazione che con un po' meno di casualità sarebbe finita in porta a portiere battuto.

Link88

Capitano
Ronaldo da peggiore in campo si procura occasioni da gol e tira come si deve verso lo specchio della porta.
Lukaku e Lautaro sono stati 2 goffi attaccanti, senza attributi.

juve in finale, Inter a casa come da sempre succede da 10 anni.
Ronaldo fa male doverlo ammettere ma fa parte di un altro calcio

Link88

Capitano
vabbè dai
adesso critichiamo anche lukako e lautaro che ha solo 23 anni e un attaccante forte lo diventa verso i 26
Sono d’accordo, ci siamo fatti la bocca buona con un gruppo giovane credendo che debbano essere al di sopra di ogni cosa e sempre perfetti. Ma il problema é capire perché ci affidiamo sempre al Lautaro di turno quando in qualsiasi altra big Lautaro potrebbe senza pressione fare panchina, qua non può permetterselo, giocano sempre loro due e devono fare 30 gol a testa altrimenti non si vince niente

Dobon

Vice capitano
no no
ci hanno lasciato sfogare come il peso massimo che fa da sparring al novellino senza sudare

Le partite vanno anche viste.
Ieri 15 minuti iniziali in cui i pisciamerda perdevamo tempo nella propria metà campo.
20 minuti di assedio.
10 minuti meno assedio.

Secondo tempo i pisciamerda qualche volta sono riusciti. Partite in contropiede, ma generalmente chiuso dietro.

Fosse finita con la vittoria dell'Inter (non ho idea con quanto scarto) ci sarebbe stato poco da discutere.

ciondolon

Titolare
La Juve è tornata indietro di due anni: avendo un centrocampo scalercio, fanno catenaccio e contropiede. Così possono andare avanti anche in CL, finché non trovano la squadra con qualità e ritmo.
Ieri sera si è visto che Sanchez per noi è fondamentale, anche se non segna. L'altro giocatore che potrebbe darci quel quid per aprire le difese è Sensi... ieri sera non bene, però la corsa mi sembra ci sia. Speriamo.
Sotto col campionato.

Notizie Inter

Alto