Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Fa schifo!
L'originale ha un senso e un motivo di esistere ed è stato creato da un artista secondo lo stile del tempo.
Se fai uno nuovo o lo fai minimal e fai una cosa diversa o lasci il logo che c'era che era già minimal ma aveva un senso e una storia, questa è una rivisitazione che non ha né il pregio dell'originale né quello di migliorare la riconoscibilità

QUESTO E' IL LOGO DELL'INTER!

Logo_inter_muggiani_1908.jpg
d accordissimo.............è stato perpetrato uno scempio, uno stupro per gli occhi e per il cuore

Vol

Prima squadra
Dybala, Ronaldo, Chiesa Kulusewsky, Morata...anche se ne spaccano due ne hanno tre.
E il bastardo che si deve spaccare non si spacca mai.
Come livello di rosa siamo ancora indietro neanche mi metto a paragonare le nostre riserve con le loro, ma è innegabile che quest'anno ci siamo avvicinati e che rispetto a squadre a cui eravamo inferiori fino a 2 anni fa ora siamo superiori (tipo il Napoli).

Speriamo si sveglino nelle prossime 2 partite

se no nn vedo come si possa vincerle
forse dovrebbe provare le 3 punte
con Sanchez dietro Lula come 3/4

La Lazio se è in giornata ha uno dei migliori centrocampi d'Italia. Mettere quei 3 davanti alleggerendo il nostro è come avere tre mitragliatori ma solo un vecchio zoppo a portare le cartucce.

Juveladrona2017

Vice capitano
Come livello di rosa siamo ancora indietro neanche mi metto a paragonare le nostre riserve con le loro, ma è innegabile che quest'anno ci siamo avvicinati e che rispetto a squadre a cui eravamo inferiori fino a 2 anni fa ora siamo superiori (tipo il Napoli).
Quando le partite non le sblocchi cosa fai in genere? Metti dentro altri attaccanti. Mourinho svuotava la panchina metteva pure Obinna e qualcosa succedeva. Ma se non hai un cazzo di nessuno se non Pinamonti che devi fare?

Come livello di rosa siamo ancora indietro, ma è innegabile che quest'anno ci siamo avvicinati.

Ma guarda, io in realtà lo nego.

Loro lo scorso anno erano più avanti di noi. E hanno preso Morata, Chiesa, Kulusevski. Tralascio Arthur che è quello che è. Hanno perso Pjanic e Khedira, ok, che però l'anno scorso avevano fatto così così.

Noi abbiamo preso Hakimi che è un top... fine. Sono tornati Perisic e Nainggolan controvoglia, hai cambiato Godin con Kolarov (scelta criminale!) e hai preso l'ex calciatore Vidal e il buon Darmian che vale qualcosa meno di Biraghi, tornato alla Viola.

In definitiva come calciatori si sono rinforzati sicuramente di più loro.

Il loro unico vero downgrade è in panchina. Ma anche lì parliamone...
Sarri è bravissimo ma non ci azzeccava un caxxo con la Gobba e con Ronaldo, al contrario Pirlo è sì un esordiente ma appoggiato in toto dalla proprietà Gobba, dalla squadra e dal tifo. Noi abbiamo Conte che pur con i suoi limiti è decisamente migliore, ma non voleva rimanere... e la proprietà non può appoggiarlo perchè ha altro a cui pensare, lo hanno tenuto solo perchè non si poteva esonerarlo.

Vol

Prima squadra
Quando le partite non le sblocchi cosa fai in genere? Metti dentro altri attaccanti. Mourinho svuotava la panchina metteva pure Obinna e qualcosa succedeva. Ma se non hai un cazzo di nessuno se non Pinamonti che devi fare?
Appunto, infatti sto dicendo che le nostre riserve non sono all'altezza delle loro, se gli si spaccano 3 o 4 giocatori in qualsiasi ruolo hanno sempre il sostituto, se si spaccano a noi sono dolori.

Vol

Prima squadra
Ma guarda, io in realtà lo nego.

Loro lo scorso anno erano più avanti di noi. E hanno preso Morata, Chiesa, Kulusevski. Tralascio Arthur che è quello che è. Hanno perso Pjanic e Khedira, ok, che però l'anno scorso avevano fatto così così.

Noi abbiamo preso Hakimi che è un top... fine. Sono tornati Perisic e Nainggolan controvoglia, hai cambiato Godin con Kolarov (scelta criminale!) e hai preso l'ex calciatore Vidal e il buon Darmian che vale qualcosa meno di Biraghi, tornato alla Viola.

In definitiva come calciatori si sono rinforzati sicuramente di più loro.

Il loro unico vero downgrade è in panchina. Ma anche lì parliamone...
Sarri è bravissimo ma non ci azzeccava un caxxo con la Gobba e con Ronaldo, al contrario Pirlo è sì un esordiente ma appoggiato in toto dalla proprietà Gobba, dalla squadra e dal tifo. Noi abbiamo Conte che pur con i suoi limiti è decisamente migliore, ma non voleva rimanere... e la proprietà non può appoggiarlo perchè ha altro a cui pensare, lo hanno tenuto solo perchè non si poteva esonerarlo.
Volevo dire in questi ultimi anni in realtà, nell'ultimo forse no, ma è evidente che ci siamo avvicinati, ok che loro ora sono senza un reale allenatore, ma siamo comunque cresciuti in modo evidente anche in paragone ad altre squadre. Qui in molti schifano Conte o lo volevano fuori, ma io dico che senza lui saremmo messi peggio, sia come gioco che come rosa.

Volevo dire in questi ultimi anni in realtà, nell'ultimo forse no, ma è evidente che ci siamo avvicinati, ok che loro ora sono senza un reale allenatore, ma siamo comunque cresciuti in modo evidente anche in paragone ad altre squadre. Qui in molti schifano Conte o lo volevano fuori, ma io dico che senza lui saremmo messi peggio, sia come gioco che come rosa.

Concordo su Conte, ma purtroppo si deve aggiungere che è rimasto controvoglia.
E concordo sul fatto che dall'estate 2017, con l'ingaggio di Spalletti e l'arrivo via via di giocatori forti quali Skriniar, Lautaro eccetera, il gap si sia ridotto. Ancor di più si è ridotto con Marotta (al netto di certe boiate che ha fatto), Icardi era un ottimo centravanti ma per molti aspetti è stato corretto cederlo (e i francesi ce lo hanno pagato eccome!), e così via. Qualche errore, ma molte cose fatte bene e con i tempi giusti.

Fino all'aprile scorso, con l'arrivo di Hakimi. Dall'estate 2020 si è spento tutto, e ora abbiamo una proprietà assente sotto quasi tutti gli aspetti e probabilmente provvisoria. E questo potrebbe determinare (non è detto, ma è di certo una possibilità) un nuovo peggioramento, più o meno significativo.

sal-bonimba

Vice capitano
Mi pare una cosa ovvia questa. La rosa è monca in due/tre ruoli ci stiamo giocando lo scudetto in una situazione quantomeno difficile a cui si aggiunge la nostra situazione societaria. Con un altro allenatore non staremmo lottando più neanche per lo scudetto, oltre ad uscire da tutte le competizioni

Fa schifo!
L'originale ha un senso e un motivo di esistere ed è stato creato da un artista secondo lo stile del tempo.
Se fai uno nuovo o lo fai minimal e fai una cosa diversa o lasci il logo che c'era che era già minimal ma aveva un senso e una storia, questa è una rivisitazione che non ha né il pregio dell'originale né quello di migliorare la riconoscibilità

QUESTO E' IL LOGO DELL'INTER!

Logo_inter_muggiani_1908.jpg
Le cose mutano e cambiano ed è giusto stare al passo con i tempi.
Ma non così. Sono d'accordo che andava fatto minimal ma l'obrobrio che stanno presentando non ha nè capo nè coda.

PISA2020

Pulcino
stiamo denigrando forse un po' troppo la ns. coppia d'attacco vorrei far notare che
1. Bayern Monaco: Lewandoski e Koman
2. Real madrid: Benzema e Hazard
3. Barca Messi e Griezman
4.Atletico Madrid Suarez e Felix
5.Manchester City Aguero e Gabriel Jesus
6.Manchester United Martial e Rashford
7. Liverpool Firmino e Salah o Mane'
8. PSG Mbappe e Neymar

Voi pensate davvero che tutte queste grandi squadre europee abbiano una coppia di attaccanti tanto più forte della nostra oppure è la squadra che gli sta intorno che è nettamente più forte?
ad esempio la coppia più forte a mio avviso è quella del PSG ma evidentemente non ha una squadra all'altezza e infatti non ha ancora vinto nulla a parte il campionato per quello che vale

Ultima modifica:
stiamo denigrando forse un po' troppo la ns. coppia d'attacco vorrei far notare che
1. Bayern Monaco: Lewandoski e Koman
2. Real madrid: Benzema e Hazard
3. Barca Messi e Griezman
4.Atletico Madrid Suarez e Felix
5.Manchester City Aguero e Gabriel Jesus
6.Manchester United Martial e Rashford
7. Liverpool Firmino e Salah o Mane'
8. PSG Mbappe e Neymar

Voi pensate davvero che tutte queste grandi squadre europee abbiano una coppia di attaccanti tanto più forte della nostra oppure è la squadra che gli sta intorno che è nettamente più forte?
ad esempio la coppia più forte a mio avviso è quella del PSG ma evidentemente non ha una squadra all'altezza e infatti non ha ancora vinto nulla a parte il campionato per quello che vale

Di certo il tanto denigrato e vecchio Suarez sull'occasione di Lautaro tirava già la porta e pure i seggiolini dietro.

Le cose mutano e cambiano ed è giusto stare al passo con i tempi.
Ma non così. Sono d'accordo che andava fatto minimal ma l'obrobrio che stanno presentando non ha nè capo nè coda.

Potevano fare una cosa completamente diversa se volevano cambiare, cazzo ne so, due lettere integrate, la I con la M, si integrano pure bene vicine IM, puoi farci una stupidissima campagna con il gioco di parole IM, I'M INTER MILANO cazzo ci sono designer e grafici pagati a 6 cifre per fare queste robe, soprattutto per i club sportivi che sul loro logo basano tutta la loro immagine e branding.

Il logo di Muggiani non ha niente di superfluo, ci sono le lettere ci sono due cerchi per i due colori sociali, non ci sono robe in più, il fatto che sia un design ancora valido è perché è stato fatto da un artista, uno dei grafici pubblicitari più importanti della sua epoca che sapeva quello che faceva e l'ha fatto secondo lo stile del tempo.

Questa cagata nuova cosa dovrebbe rappresentare? Già il fatto che ci siano inutili pezzi in più per integrare la I con la M, quei pezzi di cerchio ai lati della M a cosa servono? Perché sei pigro e non riesci a fare un cavolo di design e quindi cerchi elementi a caso per renderlo intero, sembra un mirino.

Chi è il genio che l'ha disegnato? Lo voglio menare!

paolo a.

Prima squadra
Io credo che arrivati a questo punto della stagione possiamo dire che il gap con la Juve è assai ridotto. Io darei fiducia a Conte. Il problema è che per completare l'opera servono altri acquisti. Loro hanno una rosa assurda e mi viene da ridere se penso che in molti hanno detto che la nostra era di gran lunga la più forte.

Notizie Inter

Alto