Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Non capiro' mai questo continuo prendere per il culo ns giocatori.
Quando un intero forum va oltre doverosi giudizi tecnici e tratta un giocatore in questo modo, invece di supportarlo, allora ci si dovrebbe fare qualche domanda.

È una cosa di cui ci si dovrebbe vergognare mentre qui se ne fa un esercizio tipo branco di stupratori che posta i filmati su facebook.

Ma evidentemente io sono quello strano visto che sono l'unico a trovare disgustoso questo modo di 'tifare i ragazzi"
Le cose di cui ci si dovrebbe vergognare sono ben altre, sicuramente non quella di sdrammatizzare, o fare una battuta.

Gagliardini, e tutta la Rosa, hanno il mio sostegno quando sono in campo.
Quando sono andato a vedere il derby del 4-2, ero uno dei pochi (nella mia zona di stadio) che supportava Padelli, ma è chiaro che prima della partita scappavano battute del tipo "Chissà quanti gol si farà prendere", cosa che poi è successa, ma non è questo il punto.

Nessuno deve sentirsi onnipotente e dare patenti di tifo perché ognuno è fatto a suo modo. E sicuramente non avrai detto belle parole quando Gagliardini stesso, col Sassuolo, ha sbagliato un gol a porta vuota.

Anzi, se non lo hai fatto potrebbe essere che lo strano sia tu.
 
Le cose di cui ci si dovrebbe vergognare sono ben altre, sicuramente non quella di sdrammatizzare, o fare una battuta.

Gagliardini, e tutta la Rosa, hanno il mio sostegno quando sono in campo.
Quando sono andato a vedere il derby del 4-2, ero uno dei pochi (nella mia zona di stadio) che supportava Padelli, ma è chiaro che prima della partita scappavano battute del tipo "Chissà quanti gol si farà prendere", cosa che poi è successa, ma non è questo il punto.

Nessuno deve sentirsi onnipotente e dare patenti di tifo perché ognuno è fatto a suo modo. E sicuramente non avrai detto belle parole quando Gagliardini stesso col Sassuolo ha sbagliato un gol a porta vuota, anzi, se non lo hai fatto potrebbe essere che lo strano sia tu.
Io i giocatori, come tutti, li "insulto" x gesti tecnici errati, e finisce li.
Li insulto x tutta la vita quando sono merde umane, tipo balotelli, ganz, ...

Il caso di gaglia è psichiatrico, è un giocatore che si impegna, sempre con un rendimento da appena insufficirnte a largamemte sufficiente.

Nella logica del branco di IF è divemtato un mostro perchè giocava al posto di eriksen e quindi degno di insulti dall'alba al tramonto.

Se a te piace supportare con "una battuta" (tutti fanno una battuta .... Moltiplicata er ogni volta che la scrivono moltiplicata x gli utenti del forum, che in italiano si chiama bullizzare) fai pure, io no grazie.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Io i giocatori, come tutti, li "insulto" x gesti tecnici errati, e finisce li.
Li insulto x tutta la vita quando sono merde umane, tipo balotelli, ganz, ...

Il caso di gaglia è psichiatrico, è un giocatore che si impegna, sempre con un rendimento da appena insufficirnte a largamemte sufficiente.

Nella logica del branco di IF è divemtato un mostro perchè giocava al posto di eriksen e quindi degno di insulti dall'alba al tramonto.

Se a te piace supportare con "una battuta" (tutti fanno una battuta .... Moltiplicata er ogni volta che la scrivono moltiplicata x gli utenti del forum, che in italiano si chiama bullizzare) fai pure, io no grazie.
Io parlo sempre per me, se no trova sul Forum tutti quelli che fanno così, e poi dici "bullismo", siamo seri dai.
Tu sei liberissimo di non fare alcun tipo di battute scherzose.
 
Ultima modifica:
Se passiamo il turno, sarà solo se il risultato finale sarà 2-3, scordatevi di segnare 2 gol e non subirne.
Quindi, che gli diano anche 2 rigori, la sostanza non cambierà, dovremmo farne 3, sempre e comunque.
 
Sono uno dei pochi che crede che questa Juve sia un bluff. Per domani sera ci credo. Erano carichi anche dopo il Milan e li abbiamo purgati. La Juve di Allegri non subiva niente, quella di Pirlo i gol li prende
 
Alto