Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Handanovic
skriniar ranocchia bastoni
hakimi barella eriksen sensi darmian
lukaku lautaro


e poi sabato:
Handanovic
skriniar devrji bastoni
hakimi barella brozovic vidal perisic
sanchez lukaku

Ho una paura che Barella si faccia ammonire contro la Lazio...
 

fluke81

Campione
staremo sul solito 0-0 o 1-0 per loro e poi al 60' entrera eriksen alla disperata e prenderemo il secondo, fine

film gia visto

a meno che il talebano non stravolge qualcosa e soprende pirlo
 
Barella, Brozo e Bastoni.
Tre ammonizioni da giocarsi in vista del derby.
Lo dico da settimane, dovevano farsi ammonire con l'udinese (due di loro) e col Benevento (l'altro).

Follia arrivare così in queste due partite.

Con la Lazio sarà dura, tosta e tirata, ed è altamente probabile che almeno uno dei tre venga ammonito.

Come ho già detto, l'unico a cui potrei rinunciare con relativa serenità è Brozo, perché sai che nel caso al suo posto giocherebbe Eriksen. Barella è metà centrocampo per noi, oggi è uno dei giocatori in assoluto irrinunciabili.
Idem Bastoni, perché vorrebbe dire ancora Kolarov titolare nel derby. Anche basta.

Comunque, tornando alla semifinale, credo che la soluzione da adottare sia piuttosto semplice: partire forte e cercare di indirizzarla nel primo tempo che devi chiudere avanti. Da lì vedi come gestire le forze, eventualmente. E' chiaro che se chiudi il primo tempo senza aver segnato o, peggio ancora, sotto nel risultato, si giocherebbe una ripresa in ottica gestione delle forze per la Lazio.
 
Alto