Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Marc è quello che pensa la maggior parte silenziosa del forum, ma purtroppo non è quello che pensano i mod.
guarda, credo che tu abbia veramente ragione. ci sono un sacco di persone che apprezzano questo modo di pensare (in base ai like) ed e' tendenzialmente gente che non scrive mai o quasi mai, quella che tu chiami la maggioranza silenziosa.

io giuro che proprio ieri pomeriggio stavo pensando di chiudere il mio account su IF perche' mi sono veramente stancato di leggere gente che si lamenta, che insulta, che denigra, che critica, e mai mai mai mai mai una parvenza di tifo (da secondi in classifica poi, manco stessimo per retrocedere!!!).
c'e' gente che dedica il 100% dei propri post a insultare l'allenatore per esempio. Altri che vivono insultando "i cinesi" (come li chiamano loro). E questa gente sta prendendo il sopravvento.

Ognuno e' libero di fare che ***** vuole ci mancherebbe, ma come io sono libero di abbandonare una nave piena di scimmie urlatrici, se devo comunicare e confrontarmi con dei dementi isterici, per vivere una passione che dovrebbe essere comune, allora faccio anche altro
 

ciondolon

Vice capitano
guarda, credo che tu abbia veramente ragione. ci sono un sacco di persone che apprezzano questo modo di pensare (in base ai like) ed e' tendenzialmente gente che non scrive mai o quasi mai, quella che tu chiami la maggioranza silenziosa.

io giuro che proprio ieri pomeriggio stavo pensando di chiudere il mio account su IF perche' mi sono veramente stancato di leggere gente che si lamenta, che insulta, che denigra, che critica, e mai mai mai mai mai una parvenza di tifo (da secondi in classifica poi, manco stessimo per retrocedere!!!).
c'e' gente che dedica il 100% dei propri post a insultare l'allenatore per esempio. Altri che vivono insultando "i cinesi" (come li chiamano loro). E questa gente sta prendendo il sopravvento.

Ognuno e' libero di fare che ***** vuole ci mancherebbe, ma come io sono libero di abbandonare una nave piena di scimmie urlatrici, se devo comunicare e confrontarmi con dei dementi isterici, per vivere una passione che dovrebbe essere comune, allora faccio anche altro
Mah, guarda... critiche, lamenti, anche insulti, potrei anche accettarli. Il problema più grosso è che le scimmie urlatrici sono monotematiche. In molti casi leggi il nick e sai già cos'ha scritto, qualsiasi sia l'argomento di discussione. Noia e perdita di tempo.
 

Lein

Turnover
il vero dilemma e chi conte metterà a sinistra sulla fascia di quadrado, vera spina nel fianco con le sue accelerazioni e tuffi.
perisic-young-darmian.
propendo per l'italiano ma temo che ci sarà ancora il croato.
Diciamo che perisic con tutti i suoi limiti è l'unico che spinge in avanti, young quest'anno è irriconoscibile inutile e dannoso, darmian è meglio degli altri due in fase difensiva ma poco propositivo in avanti, rischiando di giocare solo sulla destra quella di hakimi rendendoci prevedibili.
Io metterei perisic e eriksen per aprire il gioco su più fronti.
 
Alto