Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

G

Grünland

Guest
Te la devi giocare, niente calcoli fare più goal possibili. Anche se dovessimo prendere goal all'inizio, niente drammi con 2 goal te la giochi ai supplementari.
Loro giocheranno chiusi come hanno fatto con la roma e con noi all'andata. Gagliardini e darmian non c'entrano nulla se la vuoi sbloccare.

Metterei questa :

Handanovic
Skriniar devrij Bastoni
Hakimi Barella Brozovic Eriksen Perisic
Lukaku Lautaro
Sono sostanzialmente d'accordo. Conte dovrà violentare le sue idee di equilibrio tattico: fare tanti gol e uno in più di loro. Questo vuol dire che se giochi con due esterni offensivi devi chiedergli il 300% quanto ad energie e applicazione. Oppure a Eriksen (che spero giochi da mezzala) puoi decidere di affiancare un esterno che stringendo in copertura può dargli una mano, perché si sa che in quel ruolo il danese offre più soluzioni che interdizione. Ad ogni modo, in una partita del genere vale la pena provare con la massima qualità che hai in rosa o tornare in zona comfort Gagliardini e non avere un ***** da dire.
 
G

Grünland

Guest
Handanovic
Skriniar Dv Bastoni
Hakimi Barella Brozo Gaglia Darmian
Lula

Non facciamoci pippe mentali. Sarà questa e non passeremo, così possiamo concentrarci solo sul campionato. Se non dovessimo vincere il campionato vorrei qualche spiegazione da parte di Antonio.
Se volete vi posso scrivere anche quella con la Lazio e con il Milan, salvo squalifiche.
Spero nella rivoluzione ma temo anch'io il "conservative mode on". Non tanto per il campionato, perché tanto la rosa ampia ce l'hai, la partita in coppa te la devi giocare e poi rimarrebbe solo la finale. Quanto piuttosto perché alla fine vince sempre il solito schema mentale fisso.
 
G

Grünland

Guest
Il motivo per cui è giusto crederci ma senza farsi grandi illusioni è quel Ronaldo in più: il fuoriclasse che loro hanno e noi no che anche a quarant'anni, se in serata, ti decide la partita.
 
Alto